Eddy Martens, com’è diventato oggi l’ex della Clerici | Stenterete a riconoscerlo

Eddy Martens è l’ex della conduttrice Antonella Clerici ed è il padre di Maelle. La coppia si è separata da un po’ ormai e adesso lui vive in Belgio ma avete visto com’è adesso? Stenterete a riconoscerlo.

Antonella-Clerici-Eddy-Martens-com'è-diventato-Altranotizia
Antonella-Clerici-Eddy-Martens-Altranotizia

Antonella Clerici ha avuto una storia d’amore con Eddy Martens, durata ben dieci anni. La coppia però si è separata diversi anni fa e adesso entrambi sono legati ad altri partners, ma Eddy intanto è cambiato o è rimasto l’uomo di 15 anni più giovane che la bella conduttrice conobbe in Marocco? Scopriamo com’è oggi l’ex fiamma dello storico volto della Prova del Cuoco.

Eddy Martens, ecco com’è oggi

L’amatissima conduttrice di Rai Uno ha avuto una relazione che negli anni passati è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica. Stiamo parlando della lunga love story con Eddy Martens. I due si sono conosciuti sulle coste del Marocco mentre entrambi stavano facendo una bella e rilassante vacanza e tra loro è scattato un colpo di fulmine vero e proprio.

Eddy infatti, originario del Congo, è molto più giovane di lei, la differenza d’età tra loro è di 15 anni, e per questo motivo la notizia fece scaturire parecchie polemiche. Ciò nonostante lui ha raggiunto Antonella in Italia e hanno vissuto per tanto tempo felici insieme. Hanno anche avuto una splendida bambina e la Clerici ha fatto entrare Eddy come protagonista di alcune puntate della celebre trasmissione culinaria, di cui lei è stata al timone per tanto tempo.

Purtroppo però poi l’idillio è finito e così si sono detti addio. Intanto è trascorso un po’ di tempo e Antonella ha conosciuto l’imprenditore Vittorio Garrone, azionista della Erg. Eddy si è trasferito all’estero ed è notevolmente cambiato.

Irriconoscibile

Oggi Eddy Martens ha 43 anni e, a quanto pare, sia lui che la Clerici hanno sofferto molto la rottura perché la loro è stata una storia d’amore molto lunga e importante.

I due ormai non stanno più insieme da un po’ di tempo, nonostante abbiano anche avuto Maelle. Entrambi accudiscono la figlia, anche se Eddy è un papà fisicamente distante in quanto adesso vive in Belgio. Ma sapevate che è molto cambiato dall’epoca in cui lavorava nella televisione italiana?

Oggi appare diverso ma con lo stesso sguardo dolce e profondo di allora. E come si vede dal berretto e dalla giacca in jeans ha un look molto più casual, complice anche il fatto che non lavora più per il piccolo schermo ma è impegnato in un barber shop.

Eddy-Martens-Altranotizia

Impostazioni privacy