Elisabetta Gregoraci, capelli cortissimi e neri: irriconoscibile così

Elisabetta Gregoraci in questa foto con capelli cortissimi e neri ha stravolto completamente il suo look. Se siete affezionati alla sua lunga chioma castana resterete senza parole. Ma andiamo a scoprirla in tutta la sua bellezza!

Elisabetta Gregoraci look Altranotizia
Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice amatissima dal pubblico a casa. Dolce, bella, elegante e sempre con il sorriso sulle labbra. Una persona con grandi valori e dotata di una certa sensibilità, come abbiamo avuto modo di scoprire anche nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip appena passata. Ma se siamo abituati a vederla con capelli lunghi lunghi, lisci o leggermente mossi, con questa foto inedita con capelli corti e neri rimarrete a bocca aperta!

Elisabetta Gregoraci, la foto inedita con capelli cortissimi e neri

Il pubblico affezionato al piccolo schermo conosce Elisabetta Gregoraci da tanti anni ormai. La showgirl originaria di Soverato infatti, ha debuttato per la prima nel mondo dello spettacolo come concorrente del concorso di bellezza per eccellenza della sua regione e così si è aggiudicata il titolo di Miss Calabria. Successivamente si è messa alla prova anche con il concorso di reginetta d’Italia diventando Miss Sorriso.

Contemporaneamente la Gregoraci ha studiato ragioneria e si è diplomata nel 1988 continuando a inseguire le sue passioni e a coltivare l’amore per le passerelle e per la danza, così si è trasferita a Roma per studiare Danza Moderna presso lo Ials. Pian piano la Gregoraci attraverso l’impegno e un innato talento si è fatta strada ed è diventata uno dei volti più amati delle più importanti trasmissioni televisive italiane, tra le quali Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile e Made in Italy che ha condotto per sei anni dall’edizione del 2012 a quella del 2017.

Oltre che per i suoi successi professionali è stata per tanto tempo al centro dell’attenzione dei media anche per la sua vita sentimentale, perché ha avuto un’importante relazione con Flavio Briatore. Da Flavio ha avuto anche un figlio, di nome Nathan, nato nel 2010. Durante la sua carriera, dagli esordi a oggi, l’abbiamo vista sempre con un’acconciatura seducente e super femminile con lunghi capelli castani ma adesso è spuntata fuori una nuova foto con capelli totalmente diversi!

Sempre pazzesca!

In questa foto inedita, Elisabetta Gregoraci appare completamente diversa. Non sembra neppure lei, dove sfoggia un taglio super corto che le da un aspetto grintoso e sexy. Oltre all’acconciatura nello scatto è tutto l’hairstyling a essere cambiato.

Anche il colore infatti, non è più quello castano con nuances miele a cui eravamo abituati in tutte le sue apparizioni televisive, ma troviamo un nero corvino netto e deciso. Questo colore è molto affascinante e le conferisce un’aria del tutto diversa.

Insomma, una versione della nota conduttrice inedita ma lo stesso molto grintosa e davvero pazzesca. Non c’è niente da dire: Elisabetta è sempre di una bellezza mozzafiato con qualsiasi look!

Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia

Impostazioni privacy