“Hai i conti pieni ma statte a casa tranquilla”: Alex Belli ‘distrugge’ Delia

Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran sta suscitando tantissime polemiche sul web ed i telespettatori non risparmiano critiche pesanti. I vari incontri avvenuti dentro al Gf Vip sembrano aver complicato il rapporto tra la coppia infatti l’attore ha usato parole molto dure nei confronti della moglie.

Alex Belli sbotta contro Delia
Alex Belli e Delia Duran-Altranotizia

Alex Belli ha cambiato atteggiamento e pensiero riguardo la moglie Delia Duran dopo i vari incontri avvenuti al Gf Vip. La coppia ha creato un polverone mediatico che non ha aiutato ed ora la situazione tra i due sembra essersi raffreddata parecchio soprattutto dopo le dichiarazioni dell’attore. Che cosa ha scatenato l’ira di Belli?

Alex Belli contro Delia

Alex Belli è sicuramente noto per il suo carattere forte e perché non ha peli sulla lingua e questo crea anche episodi spiacevoli. La coppia sembrava molto unita ed innamorata inizialmente ed entrambi sono apparsi fiduciosi. Man mano però che il tempo è passato la tensione ed il nervosismo si sono fatti sentire come del resto le incomprensioni.

Delia non ha apprezzato l’atteggiamento di suo marito nei confronti di Soleil Sorge ed è andata dritta all’interno della casa per farlo presente all’attore. Lui in un primo momento ha appreso del disagio della moglie con apprensione ed ha dichiarato inoltre che non vorrebbe mai farle del male e che la ama alla follia.

Dopo il primo incontro l’ex modello ha ‘provato’ a stare lontano dall’influencer ma non ci è riuscito e la complicità tra i due è stata vista sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia. Dopodiché si sono susseguiti incontri tra gli sposi che hanno creato ancora più confusione in quanto subito sembrava tutto a posto ma dopo la puntata gli sfoghi reciproci hanno svelato altro.

La Duran ha chiesto rispetto al compagno e di limitare gli atteggiamenti equivoci così dopo aver visto l’esibizione del marito nella Turandot ed i baci decisamente appassionati ha deciso di sfogarsi pubblicamente sui social. I video sono stati mostrati al Belli che non ha mandato giù il boccone ma anzi ha reagito inveendo contro la moglie ed ha asfaltato la donna con parole durissime.

Le durissime parole del gieffino

Alex Belli ha reagito in maniera molto forte alla vista dei post pubblicati da sua moglie. L’attore ha preso male questa decisione della moglie di rendere pubblico lo sfogo e come riportato da Biccy.it l’ha attaccata dicendo: “Ma che si tenga per lei le cose e basta, perché deve scrivere in pubblico?” ed ha proseguito dicendo che lui al suo posto non avrebbe sicuramente fatto questa scelta.

L’attore ha proseguito la conversazione con Soleil ed ha affermato: “Stai ferma a casa e non fare nulla.. ha i conti correnti pieni e rompe ancora, hai i conti a disposizione ma stattene a casa tranquilla”. Queste parole così dure nei confronti di Delia hanno fatto rivoltare il web per la mancanza di tatto e soprattutto per la mancanza di rispetto. Non resta che aspettare per vedere quale sarà la reazione della Duran.

Alex Belli sbotta contro Delia

Impostazioni privacy