Miriana Trevisan massacra Soleil: “non ho più l’utero, grazie per avermelo ricordato”

Miriana Trevisan ha mostrato insofferenza dentro la casa del Grande Fratello Vip e più il tempo passa e meno riesce a trattenersi dal litigare. Questa volta la lite furiosa è scattata con Soleil e l’argomento è anche molto delicato.

Miriana Trevisan e Soleil Sorge-Altranotizia
Miriana Trevisan e Soleil Sorge-Altranotizia

La showgirl non si è mai lasciata andare a discussioni e urla ma piano piano ha tirato fuori emozioni contrastanti che inevitabilmente vengono fuori data la convivenza ‘forzata’ ed abbiamo visto un suo lato più litigioso.

Dopo aver concluso la conoscenza con Nicola Pisu tra alti e bassi abbiamo visto la lite con Katia per la nomination che ha visibilmente toccato la Trevisan. Ma cosa ha scatenato il litigio tra lei e la Sorge?

Miriana Trevisan contro Soleil

Poco prima della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip si è scatenata una lite furibonda tra due gieffine. Il motivo è futile ma comunque ha scatenato un putiferio. I toni si sono scaldati tra le protagoniste della lite che sono Miriana Trevisan e Soleil Sorge.

L’ex valletta della ruota della fortuna ha sbottato contro la coinquilina che ha fatto irruzione urlando dentro alla camera dove stava facendo un pisolino la showgirl che, come ha detto lei stessa si è spaventata.

La causa era la piastra sporca che, a detta delle principesse, era stata usata da lei per ultima e questo ha fatto infuriare l’italo americana che ha chiesto di vedere pulita la piastra subito. A quel punto però la soubrette ha gelato l’influencer ed ha alzato la voce ed i toni si sono decisamente scaldati da entrambe le parti. Cosa si sono dette le gieffine?

Ecco la verità sulla pesante lite

Miriana Trevisan non ci ha più visto quando la Sorge borbottando ha detto: “va bene che sei in menopausa ma stai calma“. La gieffina ha risposto molto risentita: “hai ragione non ho più l’utero, grazie per avermelo ricordato“. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha subito la rimozione dell’utero pochi mesi fa e la battuta dell’influencer l’ha toccata nel profondo.

Signorini, nel corso della puntata, ha anche richiesto un confronto tra le due donne nella stanza Led dove le posizioni sono rimaste comunque contrastanti. L’ex corteggiatrice ha affermato che non intendeva assolutamente toccare un argomento così delicato e non lo ha detto per ferirla ma che è di un modo di dire.

La pungente gieffina ha però aggiunto sul finale che la showgirl è abituata a fare la vittima dopo che è lei stessa ad andare contro le persone ma che quando le rispondono a tono lei cambia versione. L’influencer è stata sostenuta anche dalla Bruganelli.

Adriana Volpe invece ha difeso a spada tratta la Trevisan affermando che tutti sono al corrente del passato della concorrente. Non resta che vedere se gli animi dopo questa discussione resteranno calmi o se la tensione prenderà il sopravvento!

Miriana trevisa contro soleil sorge

Impostazioni privacy