Riuscite+a+riconoscerli+un+pochino%3F+Oggi+sono+tra+i+volti+pi%C3%B9+amati+della+tv
altranotiziait
/2022/01/10/spettacolo/riuscite-a-riconoscerli-un-pochino-oggi-sono-tra-i-volti-piu-amati-della-tv/amp/

Riuscite a riconoscerli un pochino? Oggi sono tra i volti più amati della tv

Published by
Letizia De Rosa

Questa foto ritrae una mamma felice insieme al suo bambino. I personaggi dello scatto però sono oggi due amatissimi volti della televisione italiana. Voi li avete riconosciuti?

La foto che potete ammirare ritrae una mamma innamorata del suo sorridente bambino. I soggetti di questa vecchia foto ritraggono due famosissimi personaggi della tv italiana che tutti quanti conoscete. Li avete riconosciuti?

Due amatissimi volti televisivi

I soggetti ritratti nella foto che vi proponiamo sono amatissimi e seguitissimi. Ovviamente la foto li ritrae molti anni fa ed oggi quel ragazzino sorridente è un uomo e lo conoscete benissimo. Sua mamma è una famosissima showgirl che da moltissimi anni fa parte dello show business italiano. Hanno raccontato il loro rapporto che non è sempre stato facile soprattutto per la fama della mamma ed il peso di essere figlio in realtà di due volti amatissimi ha reso alcune volte la vita difficile a questo giovane brillante.

Lei è una donna molto esuberante e di una bellezza incantevole che si è sempre schierata in prima linea per dire la sua opinione e molte volte è stata protagonista di scontri televisivi. Lui invece ha preso parte ad un famosissimo reality show dove lo abbiamo potuto ammirare in divertenti siparietti con quello che poi ha vinto il programma. Avete capito ora chi sono?

Ecco svelato chi sono

Questa dolce mamma con il suo bambino ritrae una giovane Alba Parietti con suo figlio Francesco Oppini. I due volti noti hanno raccontato varie volte nel corso degli anni il loro rapporto che non è sempre stato facile. Francesco Oppini infatti ha raccontato anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip che ha sofferto da piccolo della fama della mamma. Ha svelato che quando lo andava a prendere a scuola si alzavano i cori da stadio come apprezzamento verso sua madre.

Alba Parietti invece ha svelato che hanno avuto momenti durissimi che però sono riusciti a superare insieme anche se hanno segnato la vita di entrambi. Francesco Oppini ha subito nel 2006 una tragedia che ha cambiato il corso della sua vita, purtroppo ha perso la sua ex fidanzata Luana in un tragico incidente d’auto. La perdita subita in giovane età ha gettato l’ex gieffino in un periodo molto buio.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, spunta la foto da giovanissima: com’era prima della fama

LEGGI ANCHE —> “Fui vittima di questo incidente”: Alba Parietti commuove i fan | Le immagini terrificanti

la Parietti è sempre stata vicino al figlio ed hanno metabolizzato il lutto insieme con tutte le difficoltà del caso e dettate anche dalla giovane età di Francesco all’epoca ventiquattrenne. Dopo questo tragico evento il loro rapporto si è consolidato moltissimo.

Le divergenze caratteriali però sono state superate da tutto l’amore che hanno l’uno per l’altro. Un rapporto meraviglioso li lega ed oggi sono più vicini che mai e tutto ciò che hanno vissuto li ha resi le persone meravigliose ad amate che sono oggi.

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…