Manila Nazzaro, ‘massacrata’ proprio da lui: “disperata e…”

Uno degli ultimi gieffini che hanno lasciato la Casa di Cinecittà ha svelato un retroscena inaspettato su una delle Vip in gara. Si tratta di Manila Nazzaro. Scopriamo cosa ha detto di lei.

Uno degli ex concorrenti ha rilasciato delle dichiarazioni particolari sulla ex Miss Italia romana.

Manila-Nazzaro-criticata-da-Kabir-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia

Uno dei Vipponi ha speso parole taglienti su Manila Nazzaro nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ecco di chi si tratta e cos’ha detto sulla gieffina.

Manila Nazzaro ‘massacrata’ da un ex gieffino

Uno degli ultimi concorrenti ad abbandonare il gioco è stato l’attore indiano Kabir Bedi. La sua eliminazione è avvenuta durante la quarantatreesima puntata e, nonostante abbia dovuto lasciare il programma di Alfonso Signorini, il celebre volto di Sandokan è stato felice di tornare a casa, e di continuare a seguire da fuori le avventure del reality di Canale Cinque.

L’esperienza del Gf Vip 6 però è freschissima e spesso i suoi pensieri vanno a chi è ancora tra le mura di Cinecittà. Proprio a proposito dei Vipponi, l’ex gieffino ha detto che i suoi preferiti erano e restano davide Silvestri e Barù. Lo ha confessato al settimanale Chi nel corso di un’intervista speciale. Ma non è solo questo quello che ha dichiarato sui Vip concorrenti.

Oltre ai pensieri positivi di stima ed affetto infatti, Kabir ha rilasciato anche dichiarazioni un po’ più taglienti e una di queste riguarda Manila Nazzaro.

Cosa ha detto Kabir Bedi

“I miei favoriti sono Barù e Davide, perché sono persone molto interessanti che fanno tante cose per gli altri. Sono diventati buoni amici nel mio soggiorno” ha svelato l’attore indiano. Poi ha aggiunto alcune considerazioni su Manila confessando che loro due non hanno mai avuto un buon rapporto al Gf Vip 6 e che secondo lui, la ex Miss Italia non ha mai ha dimostrato di essere sua amica durante le settimane trascorse insieme nella casa di Cinecittà.

“Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento” ha aggiunto.

Inoltre alla domanda del noto settimanale che ha chiesto all’ex gieffino se ritiene di essere stato eliminato a causa del litigio avuto con Manila, Kabir ha risposto “È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei.”

Impostazioni privacy