Paolo Ciavarro, l’intimo retroscena su Clizia dopo il parto: “sembrava…”

Paolo Ciavarro ha svelato un retroscena inaspettato sul parto della sua dolce metà. Ecco cosa è successo quando è nato Gabriele.

A venti giorni dalla nascita del figlio che ha avuto da Clizia Incorvaia, l’ex gieffino ha parlato di quel giorno confessando dei dettagli inediti.

Paolo-Ciavarro-parla-del-parto-di-Clizia-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-Altranotizia

Il primogenito di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è venuto al mondo il 19 febbraio e ora il padre ha rivelato tutta la verità sull’esperienza vissuta.

Paolo Ciavarro, com’è stata la nascita di suo figlio

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip due anni fa, e oggi i sentimenti del figlio dell’attrice Eleonora Giorgi per la ex gieffina sono forti come allora.

Il celebre volto di Forum e la bella influencer hanno continuato a stare assieme anche una volta che le telecamere della Casa più spiata d’Italia si sono spente, e da poco hanno coronato il loro sogno d’amore.

La love story nata al reality di Canale Cinque si è tinta di azzurro, perché è venuto al mondo il loro primo figlio, nato il 19 febbraio, a Roma. Si tratta della seconda volta che per Clizia ‘arriva la cicogna’. La Incorvaia infatti ha già una bambina di 6 anni, Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.

Paolo ha parlato dell’esperienza appena vissuta in un’intervista al settimanale Gente, rivelando un retroscena inedito che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Scopriamo cosa ha detto.

Il retroscena inaspettato sul parto

Da poche settimane la famiglia Ciavarro si è allargata e ha dato il benvenuto a Gabriele. Paolo e Clizia sono molto legati l’uno all’altra, ma nonostante ciò lui ha confessato di non aver assistito al parto.

Il motivo? L’ha svelato direttamente lui Paolo stesso nel corso dell’intervista rilasciata per Gente. Ed è che Clizia ha voluto che lui rimanesse nella stanza accanto, perché ha preferito poter vivere quel momento particolarmente intimo da sola, circondata soltanto dalle donne che erano lì per aiutarla e assisterla. Il suo è stato un parto naturale, ed è durato circa mezz’ora.

Ciavarro però non appena ha saputo che Gabriele era nato, subito è scoppiato in un fragoroso pianto di gioia, impaziente di stringere tra le braccia il nuovo arrivato e dargli tutto l’amore di cui è capace. Ecco le sue parole: “Clizia era bellissima, sembrava riposata, aveva il bimbo tra le braccia e mi ha accolto con un sorriso dolcissimo. Quando mi sono avvicinato e ho visto Gabriele ho ricominciato a singhiozzare“.

Paolo-Ciavarro-Clizia-Incorvaia-Gabriele-Altranotizia

Impostazioni privacy