Veronica Peparini col cuore spezzato: “Ha il 70% di rischio di mortalità”

Peggio di una doccia fredda è stata la notizia che ha improvvisamente ricevuto Veronica Peparini. L’insegnante di Amici 21 ha saputo di una terribile malattia.

La protagonista di Amici 21 è afflitta dal dolore perché ha avuto una notizia tutt’altro che piacevole, e in queste ore sta chiedendo aiuto a tutti i suoi followers.

Veronica-Peparini-la-notizia-della-malattia-Altranotizia
Veronica-Peparini-Altranotizia

I fan che seguono Veronica Peparini sono molto preoccupati dai messaggi che la coreografa ha condiviso sui suoi canali social ufficiali. Scopriamo cosa è successo ad una delle più amate protagoniste del talent show di Canale Cinque.

Veronica Peparini, la notizia della malattia

Veronica Peparini ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo del balletto a soli undici anni. Allora ancora non sapeva che quella sarebbe diventata la sua dimensione e che la sua vita sarebbe stata tutta scandita a ritmo di danza. Ha studiato e ha perfezionato la sua tecnica diventando una professionista affermata che è riuscita a collaborare con stelle della musica del calibro di Kylie Minogue, Ricky Martin e Robbie Williams

Da quasi dieci anni è una delle insegnanti della celebre scuola di Maria De Filippi. Grazie al suo talento come ballerina e come docente la Peparini è diventata senza ombra di dubbio una delle più amate protagoniste del talent show di Canale Cinque. La Peparini è molto seguita sui suoi canali social e i fan che hanno letto i suoi recenti aggiornamenti sono rimasti tutti molto preoccupati dal tipo dei messaggi che la professoressa ha condiviso.
La ballerina infatti sta attraversando delle ore davvero difficili a causa della terribile notizia che ha ricevuto.

“Ha il 70% di rischio di mortalità”

Veronica ha scoperto che purtroppo la sua cagnolina è affetta da un particolare virus chiamato Parvo Virus. Si tratta di una particolare malattia che si trasmette da cane a cane, attraverso il contatto con le feci e purtroppo, anche se è stato studiato che i vaccini possono prevenire questa infezione, è ancora molto contagiosa. Il tasso di mortalità di questo tipo di virus è davvero molto elevato.

Questo sta scoraggiando la coreografa, che ha chiesto a tutti i suoi followers che abbiano già avuto a che fare con questa infezione, informazioni sulle modalità in cui sui cura il Parvo Virus.

La ballerina ha aggiunto: Noi speriamo che si rimetta presto ha il Parvo virus che su una cagnetta così piccola è pericolosissimo. Ha il 70% di rischio di mortalità. Devono risalire i globuli bianchi sennò non ce la fa! Ora è all’ospedale, lo so che per tante persone sembra meno importante perché è un cagnolino, ma un cagnolino diventa parte della tua famiglia.”

Impostazioni privacy