Luca Argentero dà la ‘mazzata’ finale ad Alfonso Signorini: che duro colpo

L’attore Luca Argentero ha battuto il re del reality Alfonso Signorini e per il conduttore di Canale Cinque è stato un duro colpo.

Un successo clamoroso quello del’ex gieffino, che ora è in tv con la fiction Doc nelle tue mani.

Luca-Argentero-Alfonso-Signorini-duro-colpo-per-il-conduttore-Altranotizia
Luca-Argentero-Alfonso-Signorini-Altranotizia

Il bellissimo e talentuoso Luca Argentero ha letteralmente conquistato il pubblico del piccolo schermo. I telespettatori il 3 marzo hanno deciso di seguire in numero maggiore lui e la sua performance su Rai Uno. E Alfonso Signorini?

Luca Argentero batte Alfonso Signorini

Luca Argentero è in tv con la seconda stagione della fiction Doc nella tue mani, la serie tv firmata Rai, che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sin dalla prima edizione, cominciata nel 2020.

Quest’anno la fiction del medico più seguito d’Italia è andata in onda per la prima volta a metà gennaio, ed è appena giunta al suo sesto appuntamento. Proprio la puntata di giovedì 3 marzo ha totalizzato un vero e proprio boom di ascolti. Tanto da arrivare a superare di gran lunga quelli raggiunti da un altro imperdibile contenuto degli appassionati del piccolo schermo: uno degli ultimissimi incontri di Canale Cinque con i Vip della Casa più spiata d’Italia. 

Il celebre reality show capitanato da Alfonso Signorini, ormai è giunto alla sua fase conclusiva, quella in cui si deciderà il vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 6. Ma nonostante il pubblico sia molto curioso di sapere quale dei Vipponi uscirà vittorioso dalla fatidica porta rossa, nella serata di ieri sono stati di più i fan interessati a seguire le vicende del medico Andrea Fanti.

La vittoria è schiacciante

I programmi diffusi in prima serata sui principali canali televisivi giovedì 3 marzo sono stati proprio Doc nelle tue mani 2 andato in onda su Rai 1, e il Grande fratello Vip 6 trasmesso su Canale Cinque. Secondo i dati Auditel che hanno registrato gli ascolti Tv Doc nelle tue mani ha raggiunto il 27.4% di share, pari a ben 6.130.000 spettatori. Il reality di Alfonso Signorini invece si è attestato sul 17.4% di share, dunque circa 2.797.000 fan del Gf Vip.

Intanto gli spoiler appena diffusi su quello che accadrà nella prossima puntata della serie che ha come protagonista il bel Luca Argentero stanno già facendo sognare gli appassionati, che seguono tutti gli episodi della fiction.

Il prossimo andrà in onda giovedì 10 marzo sempre su Rai Uno e stando alle anticipazioni Andrea Fanti non avrà vita facile perché salterà fuori un segreto molto importante. Non resta che scoprire cos accadrà guardando la nuova puntata di giovedì prossimo.

Doc-nelle-tue-mani-Altranotizia

Impostazioni privacy