Davide Silvestri senza mezzi termini su Soleil: “è folle lei”

Davide Silvestri ha confidato a uno degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 cosa pensa di Soleil Sorge. Le sue parole hanno letteralmente sconvolto i fan del reality show.

L’attore ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Scopriamo cosa ha detto.

Davide-Silvestri-Soleil-Sorge-cosa-ha-detto-su-di-lei-Altranotizia
Davide-Silvestri-Soleil-Sorge-Altranotizia

Davide Silvestri finalmente ha detto tutto quello che pensa davvero sulla Vippona italo-americana. Ecco che cosa ha detto.

Davide Silvestri, cosa pensa di Soleil Sorge

È tempo di nomination decisive al Grande Fratello Vip 6 e a poco più di una settimana dalla puntata finale, tutti i concorrenti si chiedono chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria di questa lunghissima edizione del reality di Canale Cinque.

Sarà il televoto a decretare il vincitore. Ma, come tutti sanno, concorrenti e telespettatori, sarà la somma delle nomination fatte dai Vip in gara a decidere chi andrà al ballottaggio per ultimo e chi sarà sottoposto alla votazione finale. Così tutti i gieffini, chi più chi meno, cominciano a fare strategie nel tentativo di ‘salvare’ i coinquilini con cui hanno legato di più e soprattutto nella speranza di essere, a loro volta, ‘salvati’.

Due dei Vipponi, più di tutti gli altri rimasti nella Casa, in questi giorni si sono confrontati a viso aperto sulle possibili alleanze e su chi salvare dei coinquilini. Si tratta di Davide Silvestri e Barù. Nella loro chiacchierata è venuto fuori qualcosa che il pubblico forse non si sarebbe aspettato di ascoltare.

La confessione dell’attore a Barù

Davide Silvestri è uno dei concorrenti di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 6 rimasti ancora in gara. E uno dei Vip con cui ha stretto di più nella Casa di Cinecittà è senza dubbio Barù. I due hanno avuto un confronto tete a tete, in cui si sono sbottonati confessando, senza peli sulla lingua, quali sono i concorrenti che vorrebbero salvare e perché no, vedere alla puntata finale.

“La mia alleanza è tu, maghetto e Sole!” ha confessato il food blogger a Davide Silvestri mentre erano da soli in cucina. Sentendo queste parole l’attore ha risposto a Barù cosa pensa di Soleil Sorge e ha detto: “Lei è la numero uno, a volte non la sopporto ma è folle e, a volte, geniale!”.

Non sappiamo ancora se le loro strategie saranno confermate o meno, e se riusciranno davvero ad arrivare insieme alla fatidica serata di lunedì 14 marzo, o se le alleanze saranno ribaltate dal gioco, ma di certo ne vedremo delle belle, perché per i giocatori del reality show di Alfonso Signorini è arrivato il momento della resa dei conti.

Davide-Silvestri-Barù-Altranotizia

Impostazioni privacy