Miriana Trevisan si rifugia in piscina: lacrime infinite

A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan è scoppiata in un pianto senza fine e tra le lacrime ha confessato ad una delle sue coinquiline quello che prova all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nessuno si sarebbe mai aspettato uno sfogo simile. Scopriamo cosa è successo alla Vippona.

Miriana Trevisan piange-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia

Miriana Trevisan si è rifugiata a bordo piscina per stare lontana da tutti i concorrenti del reality ed è scoppiata a piangere. Ecco perché la gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime.

Miriana Trevisan scoppia a piangere al Gf Vip 6

Miriana Trevisan è uno dei volti femminili più famosi del piccolo schermo per i telespettatori che seguono il mondo della tv dagli anni novanta. La sua bellezza e il suo talento le hanno consentito di partecipare ai più famosi programmi televisivi delle emittenti Rai e Mediaset.

Dopo il grande esordio a Non è la Rai, il format ideato da Gianni Boncompagni che le diede enorme visibilità, Miriana si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico anche per l’esperienza di velina di Striscia La notizia e valletta al famosissimo Gira la Ruota. Oggi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Questa non è la sua prima esperienza di reality show. Nel 2007 infatti ha partecipato alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi.

Miriana Trevisan però durante l’avventura al reality capitanato da Alfonso Signorini la showgirl ha vissuto alti e bassi.

Il pianto senza sosta

Proprio nelle ultime ore la Trevisan ha cominciato ad accusare così tanto la pressione della reclusione nella Casa di Cinecittà che è scoppiata a piangere improvvisamente e ininterrottamente.

Il suo è stato un momento di sconforto, dovuto al fatto che durante la serata di giovedì 3 marzo ha avuto un contrasto abbastanza aspro con la gieffina Sophie Codegoni. La discussione tra le due donne è nata perché la fidanzata di Alessandro Basciano si è sentita l’unica delle concorrenti non ‘tutelata’ dalle sue amiche della Casa, le quali al momento delle nomination non hanno fatto nulla per salvarla dal televoto.

Miriana, tra le lacrime, ha spiegato a Manila il perché del suo pianto e del suo malessere, dicendo che sente di dover soddisfare continuamente le aspettative degli altri, coinquilini e pubblico, perché tutti si aspettano qualcosa da lei. Manila ha ascoltato e compreso il suo sfogo, e poi le ha consigliato di provare a vivere tutte le esperienze del reality, anche i litigi, con maggiore leggerezza, ma anche di piangere liberamente quando ne sente il bisogno.

Miriana-Trevisan-Altranotizia

Impostazioni privacy