Edoardo Vianello, la rivelazione dopo Il Cantante Mascherato: “non si respira lì”

Edoardo Vianello ha confessato com’è stata la sua esperienza al celebre show canoro di Rai Uno Il Cantante mascherato e la sua rivelazione ha sconvolto tutti.

Ecco cosa pensa il cantautore sul talent show condotto da Milly Carlucci.

Edoardo-Vianello-abbandona-il-cantante-Altranotizia
Edoardo-Vianello-Altranotizia

Edoardo Vianello, uno dei protagonisti de Il Cantante Mascherato ha deciso improvvisamente di lasciare il programma di Milly Carlucci. Il motivo ha lasciato tutto il pubblico di Rai Uno senza parole. Scopriamo perché il concorrente ha abbandonato il talent show.

Edoardo Vianello ha abbandonato il talent show di Rai Uno

Il cantante mascherato è lo show musicale di Rai Uno in cui si sfidano personaggi del mondo dello spettacolo e della musica la cui identità è segreta per il pubblico, perché si esibiscono completamente mascherati. Il format è giunto alla sua terza edizione e in tutte le stagioni è stato condotto dalla bellissima e talentuosa Milly Carlucci.

Il successo del talent show è il frutto della partecipazione di grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Uno dei protagonisti del programma quest’anno è Edoardo Vianello. Si tratta di una delle voci di maggior successo del panorama nostrano, con circa 60 milioni di copie di album venduti durante tutta la sua carriera canora.

L’artista ha avuto la meglio durante lo spareggio iniziale contro il Drago ma ha deciso di ritirarsi. Questa è la seconda volta che un concorrente fa dietro front. A rinunciare alla gara erano stati lo scorso anno i Ricchi e Poveri. Ma come mai il famoso cantante della ‘scuola romana’ ha fatto un passo indietro?

Ecco cosa si prova sotto la maschera

Solo nel momento dell’eliminazione dello sfidante viene svelata la sua vera identità, e il pubblico può scoprire chi si nasconde dentro la maschera. Edoardo Vianello però ha rinunciato prima di arrivare alla fine, e  la sua decisione è stata annunciata dalla conduttrice Milly Carlucci, la quale ha fatto sapere a tutti che il motivo della sua scelta è dovuto al peso stesso della maschera.

Una volta che si è liberato dal costume, Vianello ha ammesso che la maschera pesa molto e che era stanco di continuare ad indossarla per tutta la durata del programma. I costumi di scena sono impegnativi da portare per tante ore e lui ha confessato che “Lì dentro non si respira!”. Intanto lo show di Rai Uno andrà ancora in onda fino al 25 marzo.

Edoardo-Vianello-Altranotizia

Impostazioni privacy