“Fuori dal Gf Vip”: il pubblico si schiera con Lulù e ‘condanna’ Davide

Il Gf Vip sta per arrivare alla fine della sesta edizione e gli animi nelle ultime settimane si sono scaldati molto. Il pubblico riguardo ad un dissapore recentissimo tra Lulù e Davide si è schierato con la principessa.

Alfonso Signorini è quasi giunto al termine di questo Grande Fratello Vip 6. Nell’ultimo periodo i gieffini hanno avuto momenti di sconforto ed anche di nervosismo.

Gf Vip 6-davide-contro-lulu-il-pubblico-si-schiera-Altranotizia
Gf Vip 6, Lulù e Davide-Altranotizia

Il Gf Vip 6 sta mettendo a dura prova i concorrenti e le liti sono sempre più frequenti. Una delle ragioni per la quale i gieffini stanno discutendo sono le nomination. Due concorrenti si sono scontrati e sembra che il loro rapporto sia giunto alla fine. I gieffini in questione sono Davide Silvestri e Lulù Selassié. Ma cosa è successo?

Gf Vip, Davide contro Lulù

Il Gf Vip sta mostrando lati caratteriali che di solito vengono nascosti dai concorrenti ma dopo tutti questi mesi reclusi nessuno riesce più a trattenersi. La corsa verso la finale sta ormai facendo fare scintille ai gieffini. E tra la principessa Lulù Selassié e Davide Silvestri c’è in atto un vero e proprio scontro.

Già nelle scorse settimane si è accesa la miccia quando Alfonso ha mostrato all’attore i confessionali di alcuni vipponi. Questo perché le parole dette non sono state delle più carine ma quelle di Lulù hanno toccato Davide più di tutti. La giovane si è rivolta difatti al vippone col termine “Infame“. Sembrava che si fossero riappacificati poco dopo ma in realtà quello che è emerso dopo la puntata del Gf Vip 6 è tutt’altro. Che cosa è saltato fuori?

Il pubblico si è schierato

Davide e Lulù hanno trascorso in sintonia il percorso all’interno del Gf Vip 6 fino a qualche settimana fa. Lulù ha accusato Davide di stare sempre zitto per strategia e lui questa cosa non l’ha presa bene. Secondo Davide la principessa ha tradito la sua fiducia in modo irreparabile. Dopo le nomination qualcosa si è rovinato del tutto. Silvestri non si aspettava di essere nominato da Lulù ed anche che la ragazza avesse così smania di arrivare in finale anche a discapito della sorella.

Davide si è sfogato con Delia ed ha affermato: “è una falsa bugiarda” ed ha riferito alla moglie di Belli che lui le ha detto in faccia quello che pensava educatamente. Non si fida più di lei. Dal suo lato Lulù si è davvero risentita delle parole dell’attore e lo ha definito ‘maleducato e falso‘. Il pubblico ha riempito di commenti il web e si è schierato principalmente contro Silvestri. I fan hanno scritto: “ecco la vera natura di Davide” ma anche: “fuori dal Gf Vip”. Vedremo cosa accadrà d’ora in poi.

Gf Vip-rottura-davide-lulu-Altranotizia

Impostazioni privacy