Vito Coppola, dopo Ballando esce allo scoperto: “Io e Arisa siamo…”

Vito Coppola ha vinto Ballando con le Stelle in coppia con Arisa e la loro complicità ha fatto sognare i fan del programma di Milly Carlucci. Ma che cosa ha svelato di recente riguardo alla cantante?

Il professionista e l’amata cantante hanno davvero incantato i telespettatori con performance di alta qualità. La loro complicità ha fatto sorgere sin dall’inizio dubbi sulla natura del loro rapporto.

Vito Coppola-verita-su-Arisa-dopo-mesi-Altranotizia
Vito Coppola e Arisa-Altranotizia

Vito Coppola ed Arisa hanno davvero messo il massimo impegno nelle prove ed hanno dato il massimo nelle esibizioni. Questo ha portato la coppia alla vittoria del dance show di Rai 1. Ma tra loro c’è qualcosa oppure no?

Vito Coppola e il feeling con Arisa

Vito Coppola ha conquistato il consenso del pubblico di Ballando con le Stelle con la sua professionalità e con la padronanza del suo corpo. Il ballerino ha partecipato alle sfide in coppia con Arisa e i due hanno dimostrato di essere davvero in sintonia. Il percorso ha portato molti cambiamenti nella cantante che grazie al sostegno di Vito è riuscita ad esprimere a pieno se stessa e la sua femminilità.

La coppia ha conquistato il pubblico a casa ed anche la giuria con esibizioni mozzafiato e con tanta dedizione sono riusciti a conquistarsi la finale. Vito Coppola ed Arisa hanno avuto una complicità tale da far sollevare il dubbio sul web riguardo a che tipo di rapporto ci fosse realmente tra di loro. Dopo aver trionfato e conquistato il primo posto hanno svelato di frequentarsi ma poco dopo non sono più apparsi insieme. Che cosa è successo poi?

Ecco cosa ha rivelato su Arisa

Vito Coppola ed Arisa hanno fatto sognare i telespettatori e la cantante ha rivelato il suo interesse verso il ballerino. Dopo aver passato del tempo insieme ed essersi mostrati felici sui social è arrivata da parte di Arisa la ‘conferma’ che il loro rapporto si era interrotto.

Il ballerino però ha confessato il suo pensiero a Novella2000 ed ha finalmente tolto ogni dubbio. Il professionista ha detto: “Siamo molto legati…Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Tra noi c’è confidenza che supera ogni imbarazzo”. 

Senza peli sulla lingua ha rivelato che a quanto pare non si tratterebbe di semplice amicizia ed ha aggiunto: “Siamo molto complici…Ci sentiamo tutti i giorni…Litighiamo e facciamo pace…C’è quella confidenza che supera ogni tipo di imbarazzo”. Insomma, dichiarazioni che farebbero pensare che ci potrebbe essere effettivamente del tenero tra di loro. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi al riguardo!

Vito Coppola-Arisa-verita-rapporto-oggi-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy