“Non lo fa Barù, lo faccio io”: scatta il ‘passionale’ bacio al Grande Fratello Vip

Barù è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Il gieffino è al centro del gossip per l’avvicinamento con Jessica. Ma chi ha dato un bacio alla principessa?

Il food blogger ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6 e con il suo modo di fare fuori dagli schemi ha conquistato il pubblico.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Barù non ha mai nascosto quello che pensava sugli altri concorrenti ed ha sempre detto in faccia la sua opinione. Un uomo riservato che cela dietro al sembrare ‘schivo’ il suo imbarazzo in alcune situazioni. Durante il percorso al Gf Vip 6 ha avuto un avvicinamento a Jessica che ha attirato la curiosità del pubblico. Sembra però che la Selassié non abbia ancora raggiunto ciò che desiderava. Di cosa si tratta?

Grande Fratello Vip, il rapporto tra Barù e Jessica

Barù ha precisato appena entrato al Grande Fratello Vip di non avere nessuna intenzione di iniziare una relazione sotto le telecamere. Il gieffino ha stretto amicizia facilmente con gli altri coinquilini ed è un personaggio che si presta volentieri allo scherzo e all’ironia.

Ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Davide Silvestri trovandosi molto in sintonia con lui. Barù ha sempre espresso la sua stima per Soleil ma quello che ha colpito i fan del Gf Vip 6 è stato il rapporto con Jessica Selassié. La principessa ha subito notato il vippone che però inizialmente non dava molto confidenza alla giovane. Piano piano le cose però sono cambiate e Barú ha cominciato a rispondere alle provocazioni. Si è aperto alla conoscenza di Jessica e si è lasciato andare a tenerezze. Una terza persona però ha fatto qualcosa di inaspettato nei confronti della gieffina. Che cosa è successo?

Il bacio passionale tra Jessica e…

Barù si è lasciato andare nel dimostrare interesse nei confronti di Jessica anche se negli ultimi giorni, dopo aver visto un video, si è raffreddato molto. Nella clip la giovane ha manifestato i suoi dubbi per il comportamento di Barù. Tutto perché il blogger si è prima esposto anche isolandosi con lei e dopo ha manifestato dei ripensamenti. Questo ha fatto pensare per un attimo alla Selassié che si trattasse di strategia.

Fatto sta che tra Jessica e Barú ancora non è scattato il bacio o un avvicinamento concreto e così qualcuno ha pensato di farsi avanti. Delia ha inaspettatamente abbracciato la Selassié ed ha affermato: “non lo fa Barú lo faccio io.. Lui non c’è, c’è Delia Duran“. La gieffina si è avvinghiata ed ha baciato la principessa. Questo ha scatenato il popolo del web che ha riempito di commenti il video riproposto sui social.

Jessica-bacio-delia-altro-che-baru-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy