Gf Vip 6, il primo gesto (social) di Soleil: c’è anche Alex Belli

La ex gieffina Soleil Sorge è stata eliminata lunedì e non appena ha ripreso i contatti con la vita lontano dalle telecamere di Canale Cinque, ha pensato subito di aggiornare il suo profilo Instagram. Nel contenuto che ha pubblicato c’è anche l’attore Alex Belli, che ha rivisto nella casa proprio poco prima di abbandonare il gioco.

Scopriamo cosa ha voluto condividere sul suo canale Instagram l’ex concorrente del Gf Vip 6 appena uscita dalla Casa e come mai è presente proprio anche l’ex gieffino.

Soleil-Sorge-Alex-Belli-video-Altranotizia
Soleil-Sorge-Alex-Belli-Altranotizia

Ecco qual è stato il primo gesto social e cosa ha pubblicato l’influencer su Instagram e cosa c’entra l’attore.

Gf Vip 6, il primo gesto social di Soleil Sorge

Dopo aver vissuto sei mesi nella Casa più spiata d’Italia Soleil Sorge ha fatto ritorno a casa sua. Lunedì 7 marzo infatti l’influencer è stata battuta da Davide Silvestri al televoto flash totalizzando il 42% dei voti contro il 58% raggiunto dall’attore. Così la gieffina, che è stata una delle protagoniste principali del reality di Alfonso Signorini, ha dovuto abbandonare improvvisamente il Grande Fratello Vip 6. 

Prima di farlo ha visto uno dei concorrenti con cui ha legato di più ma anche con cui ha litigato di più. Stiamo chiaramente parlando del marito di Delia Duran. Prima che Soleil attraversasse la porta rossa aveva detto al volto CentroVetrine un secco: “Alex, io non ti ho mai amato”. Questa frase ha messo a tacere tutti i dubbi nutriti dal pubblico durante i mesi scorsi. Adesso però è successo qualcosa che potrebbe rimettere tutto in discussione, di nuovo. Oppure no. Che cos’è successo?

Ecco perché c’entra anche Alex

Non appena è tornata alla vita ‘normale’ Soleil ha aggiornato il suo profilo Instagram pubblicando una storia con un video delle imitazioni di Valentina Barbieri che prende in giro proprio lei e Alex. La seguitissima imitatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post ironico e divertente con la didascalia “dal deserto dei Sinai a Cinecittà è un attimo” ironizzando sulle ultime trovate dell’attore e sul suo ingresso nella casa lunedì scorso.

La coincidenza che ha destato qualche sospetto da parte dei fan è il fatto che l’ex gieffina abbia subito pubblicato qualcosa che riguarda proprio loro due insieme, e che anche lui abbia condiviso lo stesso contenuto poco prima di lei. Ci saranno ulteriori sviluppi a questa intricata vicenda, anche al di fuori del Gf Vip 6? Non ci resta che rimanere sintonizzati!

Alex-Belli-storia-di-Soleil-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy