Davide Silvestri, non si trattiene e se lo fa sfuggire: “quando Soleil è uscita Jessica ha…”

Davide Silvestri non appena ha saputo di essere in finale ha fatto il punto della situazione sui Vip rimasti nella Casa, ma soprattutto su una delle Principesse Selassié. Perché ha notato un comportamento molto particolare che gli ha fatto sorgere alcuni dubbi.

Scopriamo cosa ha destato i sospetti dell’attore e cosa ha detto di una delle donne della casa più spiata d’Italia subito dopo l’uscita di Soleil Sorge.

Davide-Silvestri-Cosa-ha-scoperto-appena-è-andato-in-finale-Altranotizia
Davide Silvestri, Jessica e Soleil-Altranotizia

Il finalista Davide Silvestri ha notato un particolare non da poco e lo ha detto al Grande Fratello in un confessionale speciale. Ecco di cosa si tratta.

Davide Silvestri, cosa ha scoperto appena è andato in finale

A pochissimi giorni dalla puntata decisiva di questa lunghissima e avvincente edizione del Grande Fratello Vip 6 si stanno definendo le sorti dei concorrenti che sono riusciti a resistere di più dentro la Casa, a mantenere i nervi saldi e a vincere la sfida dei tanti ballottaggi del televoto in questi mesi.

Si tratta in altre parole dei finalisti. Sono indubbiamente i volti che verranno ricordati come i più amati dal pubblico, che li ha voluti tenere dentro la casa di Cinecittà fino all’ultimo giorno. Uno di questi è stato Davide Silvestri, che ha raggiunto il 58% dei voti battendo l’influencer Soleil Sorge.

Non appena ha saputo di essere in finale ha esultato di gioia e ha detto che arrivando all’ultimissima fase del gioco, lui è riuscito a realizzare il suo vero sogno. A questo momento di gioia ed euforia però ne è seguito uno di riflessione, su alcuni dei comportamenti degli altri concorrenti.

Quando Soleil è uscita Jessica ha…

Davide dopo aver saputo di essere uno dei finalisti ufficiali del Grande Fratello Vip 6 ha fatto letteralmente i salti di gioia ma subito dopo ha anche fatto alcune riflessioni su Jessica.

Ecco cosa ha detto il gieffino della principessa Selassié subito dopo aver scoperto di aver battuto Soleil Sorge al televoto flash di lunedì scorso: “Jessica ha sorriso quando Soleil stava uscendo e io non ho capito se rideva per l’uscita di Soleil o perché ha pensato ‘Ora Davide è uno dei finalisti devo tenermelo buono’!”

Davide dopo aver espresso i suoi pensieri nel confessionale e aver rivelato i suoi dubbi sull’atteggiamento assunto da Jessica nel momento in cui ha visto uscire dalla porta rossa Soleil Sorge, si è confidato anche con Barù spiegando che il comportamento della principessa nei suoi riguardi negli ultimi giorni è cambiato radicalmente.

Uscita-Soleil-Gfvip6-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy