Giucas Casella spiffera cosa farà appena uscito: “domani sera la faccio…”

Giucas Casella è giunto in finale. Lui è dentro la casa fin dal primo giorno e dopo sei mesi di convivenza, pensa a cosa farà appena ritornato a casa. Ed il suo grande desiderio lo annuncia pubblicamente. Cosa farà l’illusionista siciliano?

E’ il giorno. Lunedì 14 marzo, l’ultimo giorno, quello del gran finale. L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip è giunta ai titoli di coda, anche se manca ancora l’annuncio più importante. Chi vincerà l’edizione 2021 – 2022? Voteranno tutti per Lulù Selassié o vi sarà la sorpresa dell’ultimo minuto?

Giucas-Casella-spiffera-Altranotizia
Giucas-Casella-Altranotizia (Fonte: Google)

Tra coloro che sono arrivati in finale c’è anche chi sta pensando alle prime cose che farà appena varcata la soglia della casa di Cinecittà. Come Giucas Casella che, probabilmente, non sente il dolce profumo della vittoria e preferisce pensare al suo rientro a casa. Così facendo annuncia pubblicamente cosa farà domani…Cosa?

Giucas Casella lo confessa candidamente

Un’edizione così lunga il Grande Fratello non l’aveva mai realizzata. I grandi ascolti, dovuti principalmente all’intreccio di storie che sono nate all’interno della casa più amata dagli italiani, ha spinto la produzione e Alfonso Signorini a prolungare come mai la durata del reality. E chi, come Giucas Casella, in quella casa è ‘rinchiuso’ da ben sei mesi, è comprensibilmente desideroso di ritornare fra le mura amiche di casa sua.

Una libertà che si acquisisce di nuovo pian piano, partendo dalle abitudini più consolidate, quelle che segnano una vita intera. E così il noto illusionista di Termini Imerese ha confessato in un video postato dalla pagina Instagram del reality che appena tornato a casa andrà a dormire nella sua camera da letto insieme alla sua cagnolina Nina. Ha raccontato a Davide Silvestri che non ha mai dormito con Nina, ma da domani lo farà: “Domani sera dormo con Nina, non ho mai dormito con Nina. Da domani sera dorme Nina con me, sempre“. Ma potrebbe esserci un problema. Quale?

Come immagina Giucas, la cagnolina Nina potrebbe voler uscire di notte ed allora sarebbe costretto ad aprirle la porta perché, nonostante per sei mesi abbia dormito nella casa con la porta aperta, a casa sua l’illusionista siciliano vuole dormire con la porta rigorosamente chiusa: “Non so dormire con la porta aperta. Non è paura di qualcosa, ho bisogno di questa sicurezza. Nessuno mi può disturbare“. Ed ora attende soltanto la finale.

Tanti i commenti

Non sono mancati i commenti alla confessione di Giucas Casella. A dire la verità quasi tutti i messaggi contengono parole non propriamente favorevoli al noto personaggio televisivo, accusato di non aver fatto poco o nulla in questi sei mesi passati all’interno della casa.

Parimenti in quasi tutti i messaggi vi sono chiare indicazioni di voto per la finale di stasera. La principessa Lulù Selassié è davvero la grande favorita per la vittoria finale, almeno secondo questi messaggi. Sarà davvero così? Ormai manca davvero pochissimo al verdetto…

giucas-casella-confessione-Altranotizia (1)
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy