Manila Nazzaro, spiazzata dal gesto di Delia: l’ha scoperto solo dopo essere uscita dal Gf

Manila Nazzaro a quanto pare avrebbe scoperto solo dopo essere uscita dalla Casa del Gf Vip l’ultimo gesto di Delia. Ecco cos’è successo.

Manila Nazzaro è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì scorso. La sua eliminazione ha lasciato tutti i fan molto dispiaciuti che l’avrebbero voluta vedere arrivare fino in finale. Anche all’interno del reality i coinquilini hanno fin da subito sentito la sua mancanza. In effetti, è innegabile che l’ex Miss Italia sia stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Gf Vip.

Manila Nazzaro e Delia Duran-Altranotizia
Manila Nazzaro e Delia Duran-Altranotizia

E che soprattutto abbia dato molto a tutta la Casa e a tutti i concorrenti. Si è sempre dimostrata gentile, disponibile e accogliente nei confronti di tutti. Certe volte come una vera e propria mamma nei confronti delle ragazze più giovani come le sorelle Selassié, oppure come una sorella nei confronti di altre coinquiline.

Lungo il suo percorso Manila ha stretto un legame importante con Katia Ricciarelli e con Soleil Sorge, ma poi nel corso del tempo hanno avuto incomprensioni e discussioni che le hanno portate ad allontanarsi. Ha poi stretto una bellissima amicizia con Miriana Trevisan, cosa che nelle ultime settimane si è intensificata ancora di più. E poi ultimo ma non ultimo per importanza, il legame che l’ha unita fin dal suo ingresso nella Casa a Delia Duran. E non a caso, l’ex Miss Italia nelle ultime ore è rimasta spiazzata dal suo ultimo gesto. Che cos’è successo?

Manila Nazzaro, spiazzata dal gesto di Delia

Manila Nazzaro si è dimostrata gentile e accogliente nei confronti di Delia fin dal suo ingresso nella Casa. L’ha ascoltata e le è stata vicina nei momenti più delicati, quando soffriva per il marito Alex Belli. Insomma, le ha dimostrato molto affetto e supporto e da quello è nata una bellissima amicizia.

In molti sul web hanno più volte pensato che non fosse reale il loro rapporto o che Manila si fosse avvicinata a lei per strategia e per avere più visibilità, essendo Delia molto chiacchierata insieme ad Alex Belli. Ma in realtà queste voci del web sono state subito smentite e anche nel corso delle settimane. Fino all’ultimo gesto che ha fatto Delia nei confronti di Manila prima di uscire dalla Casa del Gf Vip.

Questa è vera amicizia

A quanto pare, Delia Duran avrebbe scritto un biglietto alla sua amica e glielo avrebbe nascosto in una valigia. Manila l’avrebbe trovato solo disfando appunto i bagagli e l’ha condiviso poi tramite una Instagram stories.

In questo biglietto, la modella venezuelana la ringraziava del tempo trascorso e di come le è stata vicino in tutto il periodo. Ma la cosa più bella è che di sicuro la loro amicizia continuerà anche dopo il Gf Vip.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy