Isola dei Famosi, svelati tutti i nomi: nel cast anche un ex di X Factor

L’Isola dei Famosi sta per tornare e manca solo una settimana ormai al via ufficiale. I nomi del cast del reality di Canale Cinque sono stati quasi tutti svelati e c’è tra questi quello di un ex protagonista di X Factor. Di chi si tratta?

È tutto pronto ormai per la partenza dei naufraghi capitanati da Ilary Blasi, con la partecipazione di Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin. E anche un famoso cantante sta per partire alla volta dell’Honduras.

isola-dei-famosi-cast-Altranotizia
Isola-dei-famosi-Altranotizia (Fonte: Instagram)

Scopriamo chi sarà il giovane talento di X Factor che farà parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022.

All’Isola dei famosi ci sarà un ex cantante di X Factor

Da lunedì 21 marzo su Canale Cinque sarà trasmesso l’attesissimo reality di Ilary Blasi L’isola dei Famosi. Nei panni di inviato ritroveremo Alvin e come opinionisti in studio gli amatissimi Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quest’anno, come molti già sanno, a partecipare ci saranno concorrenti singoli e coppie e saranno in tutto ventidue. A svelare l’identità dei naufraghi ci ha pensato il portale tvblog.

Le coppie confermate sono Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, Lory Del Santo e la sua dolce metà Marco Cucolo, il duo dei Cugini di Campagna, il papà e il fratello minore di Belen e Cecilia Rodriguez, ovvero Gustavo e Jeremias Rodriguez, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni.

I partecipanti singoli saranno invece Antonio Zequila, l’attore Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, l’attrice Ilona Staller, Estefania Bernal, Roger Balduini, Marco Melandri e Roberta Morise. Oltre a questi ci sarà un giovanissimo cantante che avete visto già in tv.

Ecco chi è

Il concorrente che ha partecipato a X Factor due anni fa, e che ora è pronto a lanciarsi alla volta dell’Honduras nei panni di giovane naufrago è Franco Rujan, è un cantante di urban music, dotato di grandissimo di talento che proviene dalla regione Umbria.

Lui è nato da genitori di origini rumene ed è riuscito ad arrivare in finale all’edizione 2020 del noto talent musicale. Uno dei suoi recenti successi è il branoPromettimi‘, inciso in collaborazione con il famoso rapper Guè. La sua canzone intitolata ‘Cuore Nero’, traccia dell’omonimo album pubblicato ad ottobre 2020, ha raggiunto quasi 24 milioni di ascolti sulla piattaforma Spotify. Avete capito di chi si tratta?

Sicuramente lo conoscete con il nome d’arte Blind. Presto su Canale Cinque lo vedremo, insieme agli altri naufraghi, alle prese con le difficili prove dell’Isola.

Blind-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy