Pago senza freni sull’ex moglie: “a te Miriana non posso dire altro che…”

Miriana Trevisan è uscita da pochissimo dalla porta rossa della Casa di Cinecittà in cui ha vissuto gli ultimi mesi, e ad attenderla ha trovato le parole inaspettate di Pago. Ecco cosa ha detto lui pubblicamente.

L’ex marito della showgirl ha detto a tutti in modo franco cosa pensa di sua moglie e del Grande Fratello Vip 6.

Pago-Miriana-Trevisan-cosa-ha-detto-di-lei-Altranotizia
Pago-Miriana-Trevisan-Altranotizia

Pago ha commentato senza peli sulla lingua l’esperienza di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 e non solo. Scopriamo cosa ha appena detto il cantante.

Pago senza freni su Miriana dopo il Gf Vip

Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre, marito della ex star di Non è la Rai Miriana Trevisan, ha condiviso sul suo account Instagram il momento in cui la Trevisan è uscita dalla Casa di Cinecittà. Il cantante ha approfittato per dire pubblicamente a tutti i suoi followers che per lui è lei la vincitrice perché è davvero molto orgoglioso di quanto ha dimostrato durante i mesi vissuti nella casa per l’esperienza di Canale Cinque.

La cosa che più di tutte lo ha emozionato è stato vedere l’abbraccio tra Miriana e suo figlio Nicola. Proprio per immortalare questo momento ha scritto una bellissima dedica rivolta a lei sui social. Scopriamo di cosa si tratta.

La dedica toccante per la madre di suo figlio

Sul suo profilo Instagram Pago, dopo aver condiviso il video dell’ex moglie appena uscita dalla porta rossa del Gf Vip, successivamente ha condiviso un video di Miriana e Nicola durante l’intervista a Verissimo. E così ha scritto: “Amo mio figlio più di ogni altra cosa esistente al mondo, vederlo così felice insieme alla mamma è una gioia che non posso descrivere perché non esistono parole per farlo, questa è vita, è l’amore che dovrebbe scorrere nelle persone di tutto il mondo, di qualunque stato essi siano, vivere, sentirsi felici con quello che si ha, è pace.”

Poi il cantante ha colto l’occasione per far sapere a tutti i suoi seguaci che ama tantissimo suo figlio e che è grato a sua moglie per la donna che è e per gli insegnamenti di vita preziosissimi che trasmette a Nicola. “E a te Miriana non posso dire nient’altro che grazie, per quello che sei e che trasmetti a nostro figlio“.

Oltre a queste bellissime parole rivolte alla showgirl e al loro bambino, Pago ha aggiunto che stima davvero tanto Miriana per il percorso che ha realizzato come concorrente del programma di Alfonso Signorini, e ha concluso con: “Ti voglio bene anzi, dopo questi sei mesi ancor di più, sono orgoglioso di te”. Ora la famiglia si è felicemente riunita dopo la pausa del Grande Fratello Vip 6.

Miriana-Trevisan-Nicola-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy