Miriana+Trevisan%2C+finalmente+%C3%A8+con+l%E2%80%99uomo+della+sua+vita%3A+mai+vista+cos%C3%AC+felice
altranotiziait
/2022/03/14/spettacolo/miriana-trevisan-finalmente-e-con-luomo-della-sua-vita-mai-vista-cosi-felice/amp/
Spettacolo

Miriana Trevisan, finalmente è con l’uomo della sua vita: mai vista così felice

Published by
Marta Vitulano

Miriana Trevisan dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è finalmente con l’uomo della sua vita: ecco chi è.

Miriana Trevisan è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ormai una settimana fa. Quando ha fatto il suo ingresso in studio, ad accoglierla c’è stato tutto il calore e l’affetto del pubblico. Ma non solo: anche gli stessi ex coinquilini e lo stesso mitico Alfonso Signorini.

Miriana Trevisan-Altranotizia (Fonte: Google)

Quando si sono avvicinati, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio e tutti si sono alzati in piedi per applaudirla e per accoglierla a gran voce. Ma prima ancora di arrivare in studio, appena uscita dalla Casa del Gf Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa in passerella dal figlio Nicola e dall’ex marito Pago. E’ stata felicissima di poter riabbracciare l’uomo della sua vita, il suo grande amore, che in tutti questi mesi le è mancato tanto.

Miriana Trevisan, mai vista più felice: insieme all’uomo della sua vita

Non c’è cosa più bella e gioiosa di vedere una madre e un figlio che si riabbracciano dopo tanto. Non c’è emozione più grande vedere il proprio amore correre tra le proprie braccia, desideroso e gioioso di poter stare di nuovo insieme e di sentirsi amato e coccolato. D’altronde i genitori, e in questo caso specifico la mamma, sono le persone più importanti, le più speciali, quelle da cui si potrà sempre tornare per un abbraccio o semplicemente per sentirsi a casa.

Ed è proprio questa la sensazione che ha provato anche la stessa Miriana Trevisan nel rivedere dopo mesi il tanto amato figlio Nicola. Una sensazione bella, di felicità e serenità, la stessa che traspare dai suoi occhi e che si è percepita nel corso dell’intervista a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin ieri pomeriggio.

Dapprima l’ex gieffina si è raccontata a 360° da sola, parlando di sé, dell’incredibile e straordinaria esperienza che ha vissuto all’interno della Casa e toccando anche il tasto – forse un po’ dolente – di Biagio D’Anelli. E poi l’ultima parte dell’intervista l’ha vissuta insieme al figlio Nicola.

Non c’è amore più grande

Miriana, nel corso dell’intervista, ha dedicato dello spazio anche alla situazione attuale con Biagio e ha dichiarato che per lei la storia è finita e che non ne vuole più parlare. Ha anche aggiunto che non vuole al fianco suo e di suo figlio un uomo che non capisce che la prima cosa per lei importante, appena uscita dalla Casa del Gf Vip, era stare con suo figlio e con tutta la sua famiglia. Successivamente, quando tutti se ne sarebbero andati, lo avrebbe chiamato e gli avrebbe raccontato tutto, avrebbero parlato di tutto. Ma così a quanto pare non è stato.

Ha sottolineato che la sua priorità (come è giusto che sia) è il suo Nicola, con cui ha dormito insieme la notte dopo essere uscita dal reality e che non ha mollato per un istante per potersi godere a pieno ogni momento perso in precedenza. L’intervista si è conclusa con una domanda molto scherzosa fatta da Silvia Toffanin direttamente al bambino: “Ce l’hai la fidanzatina?“. Curiosità che ha subito ripetuto la madre al figlio. Al che lui ridendo imbarazzato ha esclamato: “Vi siete messe d’accordo?“.

(Fonte: Instagram)
Share
Published by
Marta Vitulano

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…