Miriana Trevisan, finalmente è con l’uomo della sua vita: mai vista così felice

Miriana Trevisan dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è finalmente con l’uomo della sua vita: ecco chi è.

Miriana Trevisan è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ormai una settimana fa. Quando ha fatto il suo ingresso in studio, ad accoglierla c’è stato tutto il calore e l’affetto del pubblico. Ma non solo: anche gli stessi ex coinquilini e lo stesso mitico Alfonso Signorini.

Miriana Trevisan felice-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia (Fonte: Google)

Quando si sono avvicinati, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio e tutti si sono alzati in piedi per applaudirla e per accoglierla a gran voce. Ma prima ancora di arrivare in studio, appena uscita dalla Casa del Gf Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa in passerella dal figlio Nicola e dall’ex marito Pago. E’ stata felicissima di poter riabbracciare l’uomo della sua vita, il suo grande amore, che in tutti questi mesi le è mancato tanto.

Miriana Trevisan, mai vista più felice: insieme all’uomo della sua vita

Non c’è cosa più bella e gioiosa di vedere una madre e un figlio che si riabbracciano dopo tanto. Non c’è emozione più grande vedere il proprio amore correre tra le proprie braccia, desideroso e gioioso di poter stare di nuovo insieme e di sentirsi amato e coccolato. D’altronde i genitori, e in questo caso specifico la mamma, sono le persone più importanti, le più speciali, quelle da cui si potrà sempre tornare per un abbraccio o semplicemente per sentirsi a casa.

Ed è proprio questa la sensazione che ha provato anche la stessa Miriana Trevisan nel rivedere dopo mesi il tanto amato figlio Nicola. Una sensazione bella, di felicità e serenità, la stessa che traspare dai suoi occhi e che si è percepita nel corso dell’intervista a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin ieri pomeriggio.

Dapprima l’ex gieffina si è raccontata a 360° da sola, parlando di sé, dell’incredibile e straordinaria esperienza che ha vissuto all’interno della Casa e toccando anche il tasto – forse un po’ dolente – di Biagio D’Anelli. E poi l’ultima parte dell’intervista l’ha vissuta insieme al figlio Nicola.

Non c’è amore più grande

Miriana, nel corso dell’intervista, ha dedicato dello spazio anche alla situazione attuale con Biagio e ha dichiarato che per lei la storia è finita e che non ne vuole più parlare. Ha anche aggiunto che non vuole al fianco suo e di suo figlio un uomo che non capisce che la prima cosa per lei importante, appena uscita dalla Casa del Gf Vip, era stare con suo figlio e con tutta la sua famiglia. Successivamente, quando tutti se ne sarebbero andati, lo avrebbe chiamato e gli avrebbe raccontato tutto, avrebbero parlato di tutto. Ma così a quanto pare non è stato.

Ha sottolineato che la sua priorità (come è giusto che sia) è il suo Nicola, con cui ha dormito insieme la notte dopo essere uscita dal reality e che non ha mollato per un istante per potersi godere a pieno ogni momento perso in precedenza. L’intervista si è conclusa con una domanda molto scherzosa fatta da Silvia Toffanin direttamente al bambino: “Ce l’hai la fidanzatina?“. Curiosità che ha subito ripetuto la madre al figlio. Al che lui ridendo imbarazzato ha esclamato: “Vi siete messe d’accordo?“.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy