Barbara+Palombelli%3A+%26%238220%3Bera+pi%C3%B9+incinto+di+Clizia%26%238221%3B+%7C+Paolo+Ciavarro%3A+%26%238220%3B9+mesi+d%26%238217%3Binferno%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/03/16/spettacolo/barbara-palombelli-era-piu-incinto-di-clizia-paolo-ciavarro-9-mesi-dinferno/amp/

Barbara Palombelli: “era più incinto di Clizia” | Paolo Ciavarro: “9 mesi d’inferno”

Published by
Letizia De Rosa

Barbara Palombelli tiene attaccati allo schermo i telespettatori col suo Forum che ormai è parte della cultura italiana. Nelle ultime puntate è venuto fuori l’argomento ‘gravidanza’ e quello che ne è derivato ha colpito i telespettatori.

La conduttrice ha trattato l’argomento ‘gravidanza’ con Paolo Ciavarro che è da poco diventato papà assieme alla sua compagna Clizia Incorvaia.

Barbara Palombelli e Paolo Ciavarro-Altranotizia

Barbara Palombelli ha recentemente approfondito con Ciavarro l’argomento ‘parto’ e ciò che ne è venuto fuori ha sorpreso i fan. Di che cosa si tratta nello specifico? 

Barbara Palombelli e la confessione su Paolo Ciavarro

Barbara Palombelli ha accolto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con grande affetto ed i due hanno instaurato un rapporto affettuoso e rispettoso. Paolo è un ragazzo molto riflessivo e pacato che ha reso felicissima la conduttrice dopo aver annunciato che avrebbe avuto un bambino da Clizia Incorvaia.

La Palombelli ha molta sensibilità verso argomenti che trattano la famiglia e la giornalista ne ha parlato spesso. Lei stessa ha avuto un figlio naturale dal marito Rutelli e ne hanno adottati altri tre creando una meravigliosa famiglia.

Durante la puntata di ieri di Forum ha trattato l’argomento del comportamento della donna incinta insieme alla grande Catena Fiorello. Ed è proprio in quel momento che Barbara Palombelli ha spiegato che anche molti uomini andrebbero analizzati tirando appunto in ballo Paolo che è un neo papà. Ha svelato come il suo ‘pupillo’ Ciavarro ha passato i nove mesi di attesa. Cosa ha detto?

Più incinto di Clizia

Barbara Palombelli ha parlato del libro di Catena Fiorello dove vengono trattati i vari comportamenti delle donne in gravidanza. Non ha potuto però non parlare di Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia ha dato alla luce il bambino tanto atteso rendendo la conduttrice entusiasta.

La donna però ha spiegato alla scrittrice che Paolo è sempre stato più ansioso ed ‘incinto’ della compagna. Difatti come ha spiegato la Fiorello questa non è una cosa inusuale ma anzi è capitato anche alla stessa scrittrice difatti il padre era così. Barbara Palombelli ha affermato: “Qui abbiamo un esemplare” ad ha aggiunto: “era più incinto di Clizia“.

Lui ha raccontato che era molto apprensivo e decisamente più preoccupato ed ha affermato: “sono stati 9 mesi d’inferno“. Si tratta di comportamenti che accadono spesso ed i padri sono sempre più stressati e preoccupati a organizzare tutto per il futuro. Le donne invece anche in questo hanno una marcia in più!

(Fonte: screenshot video)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…