Barbara Palombelli: “era più incinto di Clizia” | Paolo Ciavarro: “9 mesi d’inferno”

Barbara Palombelli tiene attaccati allo schermo i telespettatori col suo Forum che ormai è parte della cultura italiana. Nelle ultime puntate è venuto fuori l’argomento ‘gravidanza’ e quello che ne è derivato ha colpito i telespettatori.

La conduttrice ha trattato l’argomento ‘gravidanza’ con Paolo Ciavarro che è da poco diventato papà assieme alla sua compagna Clizia Incorvaia.

Barbara Palombelli-rivelazione-ciavarro-Altranotizia
Barbara Palombelli e Paolo Ciavarro-Altranotizia

Barbara Palombelli ha recentemente approfondito con Ciavarro l’argomento ‘parto’ e ciò che ne è venuto fuori ha sorpreso i fan. Di che cosa si tratta nello specifico? 

Barbara Palombelli e la confessione su Paolo Ciavarro

Barbara Palombelli ha accolto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con grande affetto ed i due hanno instaurato un rapporto affettuoso e rispettoso. Paolo è un ragazzo molto riflessivo e pacato che ha reso felicissima la conduttrice dopo aver annunciato che avrebbe avuto un bambino da Clizia Incorvaia.

La Palombelli ha molta sensibilità verso argomenti che trattano la famiglia e la giornalista ne ha parlato spesso. Lei stessa ha avuto un figlio naturale dal marito Rutelli e ne hanno adottati altri tre creando una meravigliosa famiglia.

Durante la puntata di ieri di Forum ha trattato l’argomento del comportamento della donna incinta insieme alla grande Catena Fiorello. Ed è proprio in quel momento che Barbara Palombelli ha spiegato che anche molti uomini andrebbero analizzati tirando appunto in ballo Paolo che è un neo papà. Ha svelato come il suo ‘pupillo’ Ciavarro ha passato i nove mesi di attesa. Cosa ha detto?

Più incinto di Clizia

Barbara Palombelli ha parlato del libro di Catena Fiorello dove vengono trattati i vari comportamenti delle donne in gravidanza. Non ha potuto però non parlare di Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia ha dato alla luce il bambino tanto atteso rendendo la conduttrice entusiasta.

La donna però ha spiegato alla scrittrice che Paolo è sempre stato più ansioso ed ‘incinto’ della compagna. Difatti come ha spiegato la Fiorello questa non è una cosa inusuale ma anzi è capitato anche alla stessa scrittrice difatti il padre era così. Barbara Palombelli ha affermato: “Qui abbiamo un esemplare” ad ha aggiunto: “era più incinto di Clizia“.

Lui ha raccontato che era molto apprensivo e decisamente più preoccupato ed ha affermato: “sono stati 9 mesi d’inferno“. Si tratta di comportamenti che accadono spesso ed i padri sono sempre più stressati e preoccupati a organizzare tutto per il futuro. Le donne invece anche in questo hanno una marcia in più!

(Fonte: screenshot video)
Impostazioni privacy