Alessandro+Basciano+e+la+distruttiva+previsione+su+Jess+e+Bar%C3%B9%3A+%26%238220%3Bsecondo+me%26%238230%3B%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/03/17/spettacolo/alessandro-basciano-e-la-distruttiva-previsione-su-jess-e-baru-secondo-me/amp/

Alessandro Basciano e la distruttiva previsione su Jess e Barù: “secondo me…”

Published by
Letizia De Rosa

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno vivendo finalmente la loro relazione al di fuori della casa del Gf Vip 6. La coppia si è lasciata andare ad alcune considerazioni sul percorso fatto e sugli altri inquilini del reality.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha trovato l’amore durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6. Sophie ha conquistato il cuore del modello ed ora possono iniziare la loro vita insieme.

Alessandro Basciano, Jessica Selassié e Barú-Altranotizia

Alessandro Basciano ha dimostrato di tenere molto all’ex tronista e non ha avuto paura di esternare il suo amore. La coppia si è lasciata andare nell’esprimere la propria opinione dopo la fine del Gf Vip in un’intervista rilasciata a Chi. Hanno parlato anche di Barù e Jess e l’ex gieffino ha parlato senza peli sulla lingua. Che cosa ha detto?

Alessandro Basciano e Sophie, l’opinione inattesa sul Gf Vip 6

Alessandro Basciano non vedeva l’ora di abbracciare la sua Sophie Codegoni. Il modello ha condiviso il percorso all’interno del reality con lei dopo che si è scoperto super innamorato della giovane. Si è lasciato andare ai sentimenti e tra alti e bassi è nata una meravigliosa storia d’amore. Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia non si sono più lasciati.

Sophie e Alessandro hanno parlato della loro esperienza al Gf Vip 6 con molta onestà nell’intervista rilasciata a Chi. La Codegoni ha parlato della splendida sorpresa fatta dalla madre e da Basciano. La mamma di Sophie ha trovato una casa per la figlia a Milano che ha già predisposto per due. Oltre alla convivenza Alessandro Basciano ha svelato di voler portare avanti le parole spese e realizzare il sogno di creare la loro famiglia. Dopo aver parlato della loro storia nata sotto le telecamere hanno speso parole anche per la ‘coppia non coppia’ Barú e Jessica Selassié. L’opinione dell’ex gieffino è ben precisa e chiara. Cosa ha rivelato?

Ecco cosa pensa davvero

Alessandro Basciano ha parlato delle coppie nate nel reality ed ha elogiato Manuel e Lulù ma anche Federica Calemme e Gianmaria. Non ha utilizzato però parole molto incoraggianti su Jessica e Barú. Sophie invece ha dichiarato che secondo lei la Selassié è davvero presa e che forse qualcosa potrebbe succedere nella vita reale.

Lui invece non ha il minimo dubbio ed ha affermato: “secondo me quando usciranno svanirà tutto.. visto che non c’è stato niente in questi mesi..” . Alessandro sembra avere le idee chiare a riguardo e pensa che quello che si è creato non proseguirà fuori dal reality. A questo punto non resta che attendere e vedere se ci ha visto lungo lui o se ha ragione Sophie!

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…