Alessandro Basciano e la distruttiva previsione su Jess e Barù: “secondo me…”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno vivendo finalmente la loro relazione al di fuori della casa del Gf Vip 6. La coppia si è lasciata andare ad alcune considerazioni sul percorso fatto e sugli altri inquilini del reality.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha trovato l’amore durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6. Sophie ha conquistato il cuore del modello ed ora possono iniziare la loro vita insieme.

Alessandro Basciano-verità-baru-jessica-Altranotizia
Alessandro Basciano, Jessica Selassié e Barú-Altranotizia

Alessandro Basciano ha dimostrato di tenere molto all’ex tronista e non ha avuto paura di esternare il suo amore. La coppia si è lasciata andare nell’esprimere la propria opinione dopo la fine del Gf Vip in un’intervista rilasciata a Chi. Hanno parlato anche di Barù e Jess e l’ex gieffino ha parlato senza peli sulla lingua. Che cosa ha detto?

Alessandro Basciano e Sophie, l’opinione inattesa sul Gf Vip 6

Alessandro Basciano non vedeva l’ora di abbracciare la sua Sophie Codegoni. Il modello ha condiviso il percorso all’interno del reality con lei dopo che si è scoperto super innamorato della giovane. Si è lasciato andare ai sentimenti e tra alti e bassi è nata una meravigliosa storia d’amore. Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia non si sono più lasciati.

Sophie e Alessandro hanno parlato della loro esperienza al Gf Vip 6 con molta onestà nell’intervista rilasciata a Chi. La Codegoni ha parlato della splendida sorpresa fatta dalla madre e da Basciano. La mamma di Sophie ha trovato una casa per la figlia a Milano che ha già predisposto per due. Oltre alla convivenza Alessandro Basciano ha svelato di voler portare avanti le parole spese e realizzare il sogno di creare la loro famiglia. Dopo aver parlato della loro storia nata sotto le telecamere hanno speso parole anche per la ‘coppia non coppia’ Barú e Jessica Selassié. L’opinione dell’ex gieffino è ben precisa e chiara. Cosa ha rivelato?

Ecco cosa pensa davvero

Alessandro Basciano ha parlato delle coppie nate nel reality ed ha elogiato Manuel e Lulù ma anche Federica Calemme e Gianmaria. Non ha utilizzato però parole molto incoraggianti su Jessica e Barú. Sophie invece ha dichiarato che secondo lei la Selassié è davvero presa e che forse qualcosa potrebbe succedere nella vita reale.

Lui invece non ha il minimo dubbio ed ha affermato: “secondo me quando usciranno svanirà tutto.. visto che non c’è stato niente in questi mesi..” . Alessandro sembra avere le idee chiare a riguardo e pensa che quello che si è creato non proseguirà fuori dal reality. A questo punto non resta che attendere e vedere se ci ha visto lungo lui o se ha ragione Sophie!

Basciano-senza-freni-su-jessica-e-baru-Altranotizia

Impostazioni privacy