Elisabetta Gregoraci senza freni lo dice al mondo: “Sei l’amore mio”

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e conduttrice televisiva amatissima dal pubblico a casa. Sui social è seguitissima dove è solita pubblicare scatti di sé o insieme alla sua bella famiglia. A tal proposito, proprio nelle ultime ore, ha scritto una dedica molto speciale al suo grande amore. Di chi si tratta?

Sono passati esattamente venticinque anni da quando è stata eletta Miss Calabria al più famoso concorso di bellezza del nostro paese, Miss Italia. Venticinque anni dopo è una showgirl tra le più ammirate dal pubblico italiano.

Elisabetta-Gregoraci-amore-Altranotizia (1)
Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia (Fonte: Google)

Anche sui social è seguitissima e il suo profilo Instagram, che la propone sempre in tutta la sua bellezza, è seguito da quasi 2 milioni di follower. Un dato più che significativo, che attesta quanto la sua popolarità sia in crescita continua. E a proposito di Instagram, Elisabetta Gregoraci, ha pubblicato un post in cui ha confessato al mondo il suo grande amore…

Elisabetta Gregoraci lo dichiara al mondo

Oltre che alla sua brillante carriera, il nome di Elisabetta Gregoraci è anche legato a quello dell’uomo con il quale è stata sposata per un decennio. Flavio Briatore. Una coppia bellissima che per anni ha riempito le cronache rosa.

Una lunga storia d’amore che ha avuto in regalo il frutto più bello. Il 18 marzo 2010 è nato infatti Nathan Falco Briatore e nel giorno del suo dodicesimo compleanno mamma Elisabetta gli ha dedicato sui social un dolcissimo messaggio di auguri. Sul suo profilo Instagram la soubrette di Soverato ha postato una foto che la ritrae insieme a Nathan Falco ancora piccolino e le parole che accompagnano quell’immagine sono davvero toccanti.

Tanti auguri vita mia…, queste le prime parole contenute nel messaggio, Da quando sei venuto al mondo il 18 marzo di 12 anni fa…la mia vita è cambiata, mi hai reso una persona migliore, una Mamma…Sei l’Amore mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto”. Un lungo messaggio, quello di Elisabetta Gregoraci, che è stato molto apprezzato dai suoi fan.

La forte emozione

Elisabetta non ha nascosto, in un post scriptum all’interno del suo messaggio, la forte emozione che sente ogni volta che parla del suo amatissimo figlio. Figlio che sta diventando grande ma che, come per tutte le mamme, rimane sempre un piccolo da accudire amorevolmente.

In tanti hanno inviato i loro auguri a Nathan Falco e, come naturale conseguenza, i saluti ai suoi famosi genitori. Al messaggio di mamma Elisabetta non mancherà di seguire quello di papà Flavio, perché soltanto allora la festa potrà dirsi davvero completa.

(Credits Elisabetta Gregoraci Instagram)
Impostazioni privacy