Eleonora Giorgi, sorpresa per la prima volta così: è boom di commenti

Eleonora Giorgi è l’immagine della gioia. Suo figlio, Paolo Ciavarro e la sua compagna Clizia Incorvaia, sono diventati genitori di Gabriele. La famiglia Ciavarro – Incorvaia si allarga e lei per la prima volta si fa vedere insieme a…

E’ nato il 19 febbraio 2022. La coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è diventata una famiglia grazie all’arrivo di Gabriele. Desiderato ed atteso, giorno dopo giorno. A poche settimane dal parto il Covid – 19 aveva attaccato anche la futura mamma, che però ha sconfitto anche il temibile virus. In tanti attendevano questa nascita. I futuri genitori, ovviamente, ma non soltanto.

Eleonora-Giorgi-sorpresa-Altranotizia (1)
Eleonora-Giorgi-Altranotizia (Fonte: Google)

In impaziente attesa vi era anche la futura nonna, un volto ed un nome notissimo, nonché madre del futuro papà: Eleonora Giorgi. Anche lei ha contato i giorni mancanti al parto e quando è nato Gabriele immaginiamo una gioia non molto differente da quella di suo figlio Paolo. Ora la nonna più felice d’Italia ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram con una foto meravigliosa…

Eleonora Giorgi e la sua prima volta con…

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno formato una delle coppie iconiche del cinema italiano degli anni ’80. Il loro amore, nato sul set di Sapore di mare 2 per trasferirsi pari pari nella vita reale, ha fatto sognare milioni di persone. I due si sono sposati nel 1993 per poi separarsi nel 1996. Il 1991 è stato l’anno di nascita di Paolo Ciavarro.

Ed ora Eleonora Giorgi ha pubblicato il post più atteso da lei e dai suoi fan. Una foto che tanti attendevano di vedere, ovvero la nonna insieme al suo neonato nipotino. La foto pubblicata sul profilo Instagram dell’attrice romana la ritrae, splendidamente sorridente, nonostante l’obbligatoria mascherina, con in braccio il piccolo Gabriele.

Il mio amatissimo nipotino, Gabriele. Tenerezza! Amore! Gioia!“, queste le emozionate parole dell’attrice. Ed i messaggi in risposta al suo post non sono certo mancati, a cominciare da quello di Clizia Incorvaia che ha scritto…

Boom di commenti

Come detto il primo commento non poteva che essere quello della compagna di Paolo Ciavarro e neomamma, Clizia Incorvaia, che ha scritto: “Che belli che siete“. Lo stesso Paolo Ciavarro ha inviato una fila di cuoricini rossi alla sua amata mamma.

E poi ancora Sandra Milo, Rita Rusic. C’è anche chi si spinto ben oltre scrivendo che: “Testolina, lineamenti, sopracciglia, mento sono di Paolo“. Insomma la prima foto della neononna Eleonora con il suo amato nipotino Gabriele è stata un successo clamoroso. Quando vedremo anche il celebre nonno Massimo insieme all’ultimo arrivato in casa Ciavarro? Sicuramente prestissimo.

(Credits: Eleonora Giorgi Instagram)
Impostazioni privacy