Simone Di Pasquale e l’intima confidenza sulla Titova: “ho avuto un mancamento”

Simone Di Pasquale ha svelato dei particolari sulla ballerina di Ballando con Le Stelle e ha raccontato anche di aver avuto uno svenimento parecchi anni fa.

Il coreografo e Natalia Titova sono stati partner sia sul palco che nella vita. Scopriamo cosa ha detto in tv il ballerino ai microfoni di Vieni da me.

natalia-titova-Simone-Di-Pasquale-17032022-Altranotizia
Simone Di Pasquale e Natalia Titova-Altranotizia

L’ex maestro di Ballando Simone Di Pasquale ha confessato di aver avuto una love story con la ballerina Natalia Titova, che è stata anche la sua partner di ballo per ben sette anni e ha rivelato alcuni dettagli inaspettati.

Simone Di Pasquale, la confessione sulla sua ex fiamma

La bellissima e bravissima Natalia Titova oggi è impegnata con un uomo con cui condivide la stessa passione per il ballo. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino, dal quale ha avuto due splendide figlie. Galeotto è stato per la coppia il palco scenico del reality show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, dove hanno gareggiato insieme nel 2006.

Gli studi di Rai Uno però l’hanno vista insieme anche ad un altro uomo, ovvero Simone di Pasquale. Proprio a proposito di Natalia, Simone ospite ai microfoni di Caterina Balivo e in una puntata speciale della trasmissione Vieni da me ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche. Scopriamo cosa ha detto.

L’incontro mozzafiato tra il ballerino e Natalia Titova

Mossi già da piccoli dalla stessa passione viscerale per la danza, Simone e Natalia hanno cominciato a studiare ballo fin da ragazzi bambini. Si sono incontrati per la prima volta alla fine degli anni novanta e più precisamente nel 1998, quando Di Pasquale ha chiesto al suo coreografo dell’epoca di fargli conoscere una ballerina professionista con cui poter eseguire le sue performance di ballo.

Alla sua richiesta seguì uno scambio tra di loro ma epistolare, fatto di fax e messaggi a distanza. Una volta che la vide di persona Di Pasquale restò letteralmente senza fiato. Ecco come ha descritto quel momento:

“Mi hanno dato il contatto di Natalia: ci siamo scambiati qualche fax e sono andato a prenderla a Fiumicino”. E poi ha aggiunto: “Ho avuto un mancamento. Non mi aspettavo di trovare questa ragazza bruna, con i capelli lunghi e uno stacco di coscia di due metri”.

In quel momento è nato il loro rapporto professionale e umano. Sono stati partner di ballo per ben sette anni e sono anche stati insieme fino al 2005, ma poi hanno messo fine alla loro love story.

Natalia-titova-Simone-Di-Pasquale-17032022-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy