Clizia Incorvaia non ne può più: “è entrato nuovamente qualcuno nel mio…”

Clizia Incorvaia è appena stata vittima di un evento che l’ha sconvolta, e, a detta dell’influencer, purtroppo non è la prima volta che le capita di dover vivere un trauma simile.

La compagna di Ciavarro ha condiviso il suo sgomento con i suoi affezionati seguaci pubblicando una story sul suo account ufficiale di Instagram.

Clizia-Incorvaia-attacco-profilo-Instagram-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia (Fonte: Google)

Clizia Incorvaia ha spiegato l’accaduto ai suoi seguaci. Scopriamo cosa è successo all’influencer.

Clizia Incorvaia, vittima di un evento spiacevole

La celebre fashion blogger e modella Clizia Incorvaia, diventata famosa per essere stata la moglie di Francesco Sarcina, cantante della band Le Vibrazioni, è un’influencer sempre più seguita sui social, soprattutto da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020.

L’esperienza del reality di Canale Cinque che ha vissuto due anni fa l’ha fatta apprezzare dai telespettatori, l’ha fatta conoscere a un pubblico ancora più ampio e, soprattutto, le ha regalato un nuovo bellissimo amore.

Nella casa di Cinecittà infatti Clizia ha conosciuto Paolo Ciavarro, i due si sono innamorati e circa un mese fa hanno avuto il loro primo figlio, Gabriele. Ma purtroppo oltre alle cose più belle e gioiose della vita, possono capitare anche inconvenienti spiacevoli nella quotidianità di tutti i giorni. Proprio nelle ultime ore Clizia è stata vittima di un evento molto sgradevole. Qualcuno ha letteralmente rubato la sua identità. A raccontarlo è stata proprio lei attraverso il suo profilo Instagram.

Ecco cosa ha detto

Il profilo della nota influencer conta oltre settecentocinquantaquattromila followers e, a quanto pare, è stato attaccato da qualcuno, che è così riuscito ad accedere alla pagina al posto suo, violando la privacy dell’account registrato sul noto social fotografico.

L’influencer è riuscita ad accorgersene proprio grazie ai messaggi dei suoi seguaci, i quali le hanno scritto per farle notare che c’era qualcosa di strano. Così Clizia si è accorta che la sua identità social era stata violata, ha ripreso repentinamente possesso del suo account Instagram e poi si è subito preoccupata di avvisare dell’accaduto i suoi followers.

L’Incorvaia ha pubblicato una story in cui ha reso noto l’attacco di cui è stata vittima e ha spiegato che purtroppo non si tratta della prima volta che succede un evento spiacevole legato al suo account. Ecco cosa ha scritto:” Scusate mi avete scritto in molte, ma probabilmente è entrato nuovamente qualcuno nel mio Instagram! Ha cancellato l’ultimo post”.

Clizia-Incorvaia-haker-Altranotizia (1)
(Credits Instagram Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy