Alex Belli, spifferato il piano diabolico: non c’è pace per Soleil

Il Grande Fratello Vip 6, l’edizione del reality di Canale Cinque che ha visto nascere il chiacchieratissimo filrt tra Alex Belli e Soleil Sorge si è concluso da poco e il celebre volto di CentroVetrine ha già in cantiere dei programmi particolari in cui è coinvolta anche lei.

Alex Belli ha nuovi progetti con Soleil Sorge. Scopriamo quali sono i nuovi progetti che l’attore con l’influencer che ha conosciuto nella Casa di Cinecittà.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-potrebbero-rincontrarsi-Altranotizia
Alex-Belli-Soleil-Sorge-Altranotizia

Si è parlato tantissimo del loro filrt nato durante il reality di Canale Cinque e adesso, appena conclusa l’avventura del Grande Fratello Vip 6, a quanto pare potrebbero vivere una nuova avventura fianco a fianco.

Alex Belli pronto all’avventura con Soleil Sorge

Dal 15 marzo su Italia Uno sta andando in onda una nuovissima avvincente edizione del tv show La pupa e Il secchione. Tra i vari volti del programma, come molti, sanno c’è anche l’influencer Soleil Sorge, che partecipa nelle vesti di giurata. L’influencer è appena stata concorrente di un altro contenuto televisivo, che si è concluso da poco e che l’ha vista protagonista di un chiacchieratissimo filrt.

Stiamo parlando del Grande Fratello Vip 6 e della relazione nata durante il reality show di Canale Cinque con Alex Belli.

Nei giorni scorsi proprio l’attore di CentoVetrine ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, in cui gli è stato chiesto se c’è la possibilità di vederlo proprio al programma La Pupa e Il Secchione.

Entrando nel cast del tv show di Italia Uno i due si rincontrerebbero dopo i diversi tira e molla che li hanno visti protagonisti nei mesi scorsi di una tormentata amicizia intima tra le mura casa di Cinecittà. La risposta che ha dato Alex ha all’intervistatrice spiazzato tutti.

La confessione dell’ex gieffino

La notizia inaspettata è la risposta che ha dato Alex sulla sua probabile presenza al programma: “Devo giurare che non mi vedrete a La Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare” ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Dunque una sua probabile presenza a La Pupa e il Secchione 2022 non è una possibilità così remota.

Poi l’attore ha aggiunto: “Dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me”. Effettivamente, oltre alla Sorge ci sono, tra le Pupe, la sua ex Vera Miales, ora compagna di Amedeo Goria, e Mirko Gancitano, uno dei suoi amici intimi, che riveste il ruolo di Secchione.

Chissà quali saranno le reali intenzioni di Alex Belli, cosa accadrà e se lo vedremo presto in tv su Italia Uno alla trasmissione di Barbara D’Urso insieme alla sua ex  fiamma del Gf Vip 6.

Alex-Belli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy