“E’ di una volgarità unica”: cos’è accaduto nella villa de La Pupa e il Secchione

Martedì 15 marzo è andata in onda la prima puntata del programma La Pupa e il Secchione che vede per questa edizione la partecipazione di tanti Vip nel ruolo di Pupe, di Secchioni e di Giudici. Già durante il primo appuntamento del tv show una delle protagoniste è stata definita eccessivamente sopra le righe dai fan.

Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto durante il programma in onda su Italia Uno.

La-Pupa-e-il-secchione-cos'è-successo-Altranotizia
La-Pupa-e-il-secchione-Altranotizia-(fonte: Google)

Al programma La Pupa e il Secchione una delle coppie, secondo i fan, ha dato scandalo e molti ritengono che lei debba essere mandata via dal tv show di Barbara D’Urso.

La Pupa e il secchione, per il pubblico è troppo volgare

Martedì 15 marzo è stata trasmessa la prima puntata del tv show La pupa e il secchione e il pubblico si sta già dividendo sui concorrenti.

Alcune delle coppie che si sono formate fino ad ora sono la secchiona Valentina Matteucci ed il pupo Alessio Tripi, Aristide Malnati con la pupa Flavia Vento, Francesco Chiofalo con la secchiona Annaclara Hellwig, la secchiona Ilaria Bruni insieme al performer Denis Dosio, Maria Laura De Vitis ex fidanzata di Paolo Brosio con il secchione Gianmarco Onestini, Orlando Puoti con la pupa Laura Comaschi e Mila Suarez con il secchione Mirko Gangitano.

Alcuni adorano le coppie che si sono formate ma disprezzano gli atteggiamenti di altre e proprio sull’amico di Alex Belli e la sua ex fiamma sul web si è scatenata già una bufera.

Cosa è successo nella prima puntata

Sulla pagina Instagram dedicata al tv show capitanato da Barbara D’Urso è stato pubblicato un video che ritrae quello che è successo tra Mila Suarez ed il fidanzato di Guenda Goria, Mirko.

Secondo il pubblico Mila Suarez ha degli atteggiamenti eccessivi e alcuni hanno lasciato dei commenti abbastanza pungenti.

Nella clip tratta dalla prima puntata si vede Mila Suarez in stanza con Mirko. I due giocano tra di loro, lui indossa delle strane pantofole a forma di pesce e alla fine si stendono insieme sullo stesso letto, separati però da tanti cuscini.

Tra i messaggi dei followers si legge: “Mila è di una volgarità unica” e ancora “Mila peggior Pupa”. Chissà come proseguiranno le vicende tra i protagonisti del programma di Barbara D’Urso. Per adesso sappiamo che il secchione Alessandro De Meo durante la prossima puntata dovrà scegliere tra la twerker Asia Valente e la cubista Emy Buono. Il prossimo appuntamento è previsto per il 22 marzo.

La-Pupa-e-il-secchione-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy