Pier Silvio Berlusconi e il matrimonio sfumato: eppure sembravano così felici

Pier Silvio Berlusconi e la sua dolce metà si sono lasciati dopo una lunghissima e felice relazione. Scopriamo cosa è successo e perché il matrimonio del figlio dell’ex premier è sfumato.

L’imprenditore oggi è l’amministratore delegato di Mediaset, porta avanti con grande professionalità e innovazione il suo lavoro, cercando di portare l’azienda sempre un passo avanti ai tempi. E’ legato sentimentalmente alla bellissima e bravissima Silvia Toffanin da cui ha avuto due figli. Ma prima della conduttrice di Verissimo, Pier Silvio ha avuto una relazione con una modella milanese, i quali sono stati assieme per circa otto anni.

Pier-Silvio-Berlusconi-perché-è-finito-il-suo-matrimonio-Altranotizia
Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Pier Silvio Berlusconi ha avuto una relazione importante prima di Silvia Toffanin, sapete chi era la sua dolce metà? Il suo nome è Emanuela Mussida e i due hanno avuto una lunghissima relazione che però non è durata. Scopriamo perché.

Pier Silvio Berlusconi, perché è finita con la sua ex

Tutti conoscono Pier Silvio e anche la sua storia d’amore con la conduttrice Mediaset Silvia Toffanin. Pochi sanno però che Pier Silvio Berlusconi, prima di essere il compagno della ex letterina, ha avuto una lunga relazione con Emanuela Mussida. I due si sono incontrati la prima volta alla fine degli anni ottanta, a una festa nella villa di Arcore e sono rimasti insieme per circa otto anni. Dopo quell’incontro infatti tra di loro è nato un sentimento reciproco molto forte ed hanno cominciato una lunga storia d’amore.

Nel 1990 è nata la loro prima ed unica figlia Lucrezia Vittoria. I due però poi si sono allontanati irrimediabilmente, e nel 2002 Pier Silvio ha iniziato la sua love story con la conduttrice Silvia Toffanin. Ma come mai il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida si sono detti addio dopo aver trascorso tanto tempo insieme ed aver vissuto la gioia di diventare genitori della bellissima Lucrezia?

I motivi del matrimonio sfumato

I motivi per cui l’amministratore delegato di Mediaset e la sua ex storica abbiano deciso di dirsi addio non sono mai stati resi noti perché la coppia ha sempre cercato di tutelare la propria privacy. Quel che è certo è che hanno sempre mantenuto il massimo riserbo per non esporre la figlia a rumors e gossip. Infatti ancora oggi della figlia si sa ben poco e di Emanuela ancora meno.

Oggi però Emanuela e il compagno di Silvia Toffanin hanno ancora un bel rapporto, e Lucrezia Vittoria poco meno di un anno fa ha avuto una bambina, così Pier Silvio Berlusconi è diventato un giovanissimo nonno. 

pier-silvio-berlusconi-emanuela-mussida-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy