Anna Tatangelo senza freni sul nuovo fidanzato: “non pensavo di poter…”

Anna Tatangelo ha già alle sue spalle una splendida carriera artistica iniziata quando aveva soltanto quindici anni. Quella giovanissima cantante è oggi diventata una donna che ha parlato anche del suo fidanzato dicendo…

Solitamente, a 15 anni, iniziano le scuole superiori, nascono le prime, vere, grandi amicizie, quelle che, per intenderci, durano, solitamente, tutta una vita. E’ anche l’età dei primi amori, delle storie che regalano sorrisi ed inconsolabili dispiaceri. Si ha voglia di crescere in fretta, ma si è soltanto dei ragazzi. Lei, a 15 anni, ha pensato di fare qualcosa di profondamente diverso da quello che facevano i suoi coetanei.

Anna Tatangelo-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel febbraio del 2002 si è presentata al Festival di Sanremo, nella sezione ‘Giovani’. E’ salita sul palco, ha cantato la sua canzone intitolata Doppiamente fragili, ed ha colto quel successo che l’ha lanciata nel firmamento della canzone italiana. Nell’edizione del 2002 del Festival di Sanremo è nata una stella, Anna Tatangelo. Vent’anni dopo ha già alle spalle una luminosa carriera artistica ed un’importante passato sentimentale. Il suo presente è un fidanzato di nome…

Anna Tatangelo e quell’amore inatteso

Nonostante sia ancora giovanissima, Anna Tatangelo può vantare una carriera artistica che le ha già assicurato un successo che ha superato i nostri confini. Milioni di dischi venduti, importanti collaborazioni con grandi artisti italiani e stranieri, hanno fatto di lei una stella di prima grandezza nel firmamento musicale.

Accanto ad una carriera professionale in continua crescita, vi è stata una vita privata che è stata caratterizzata, sentimentalmente parlando, dalla lunga storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio. Una storia nata nel 2005, che è stata resa pubblica soltanto un anno dopo e che si è definitivamente chiusa nel 2020. Dal loro amore è nato, nel 2010, il figlio Andrea.

Una storia importante, ma che appartiene al suo passato. Il suo presente sentimentale è tornato a splendere, come la stessa cantante di Sora ha raccontato recentemente a Silvia Toffanin, nel suo Verissimo. Il suo lui si chiama Livio Cori e la loro storia è nata circa un anno fa: “Non pensavo di poter cominciare un’altra storia, ero cinica, delusa“. Livio Cori è anche lui un cantante e ha conquistato Anna con il sorriso, regalandole gioia. Il fatto poi che il cantante abbia legato da subito con suo figlio Andrea, ha donato ulteriore serenità e convinzione alla cantante. Ed ora?

Totale serenità

Impegni televisivi che si accompagnano a quelli musicali. Una vita professionale intensa, ma che da un anno può condividere con un uomo che ama profondamente. Una vita piena, completa che dona ad Anna Tatangelo una totale serenità.

L’agenda è fitta di impegni, ma quando ritorna a casa può finalmente rivedere i suoi due uomini, Livio ed Andrea. Il dolore, la rabbia, la delusione che scaturivano dalla fine della precedente relazione sono ormai sepolti, perché: “Sono innamorata e sì sto bene“. Parole e musica di Anna Tatangelo.

(Fonte: Instagram Anna Tatangelo)
Impostazioni privacy