“Preferivo che al posto di Delia ci fosse Sole”: i fan di Alex Belli si scatenano

Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti a Verissimo, dove hanno parlato della loro storia d’amore, che come il pubblico di Canale Cinque ormai sa bene, nei mesi scorsi ha vissuto alti e bassi. I fan vedendoli insieme si sono scatenati lasciando commenti non proprio positivi. Scopriamo cosa è successo.

Dopo l’ingresso dell’attore nella Casa di Cinecittà, Alex e Delia hanno vissuto alti e bassi causa del rapporto speciale di lui con Soleil Sorge. Ma adesso cosa ne sarà della loro love story e cosa pensa il pubblico della coppia?

Delia-Duran-Soleil-Sorge-il-commento-dei-fan--Altranotizia
Alex Belli, Delia e Soleil-Altranotizia

Il Gf Vip 6 è terminato da una settimana e ora Alex Belli e Delia Duran si sono finalmente riuniti del tutto. Ecco cosa è successo.

Alex Belli e Delia Duran, cosa ne sarà della love story

L’attore di CentoVetrine e Delia Duran sono stati ospiti a Verissimo, dove hanno raccontato come hanno vissuto la fine del Grande Fratello Vip 6 e com’è stato per loro ritrovarsi fuori dalla Casa. Proprio la Casa del Gf Vip era stata nei mesi scorsi teatro della rottura tra i due.

Alex infatti, appena cominciato il programma di Canale Cinque, aveva avuto un amicizia particolare con Soleil Sorge, poi cresciuta sempre più e sfociata in alcune effusioni e baci appassionati. Delia, allora spettatrice esterna di questa prima parte del reality, aveva messo in discussione più volte la loro relazione.

Successivamente però lui è uscito dal gioco e a Delia il Gf Vip ha dato la possibilità di entrare in gioco come concorrente. A quel punto Alex è rientrato nella Casa per riconquistarla e ha trascorso una settimana con lei. Passati quei giorni il pubblico ha deciso che era giunto però il momento per lui di abbandonare Cinecittà. Così intanto la coppia si è separata ed è rimasta lontana per parecchie settimane. Adesso però si sono ritrovati e sono stati in tv per spiegare che piega prenderà il loro matrimonio.

Preferivo che al posto di Delia ci fosse Sole

Alex Belli e Delia si sono presentati a Verissimo da Silvia Toffanin mano nella mano. La loro storia travagliata dunque, ora sembra andare per il verso giusto. Alex ha pubblicato sul suo canale Instagram le foto della trasmissione e ha scritto:

“Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce!”
Se però vedere i due di nuovo insieme a qualcuno ha fatto piacere, altri hanno invece storto il naso.

Addirittura qualche fan ha commentato che al posto di Delia avrebbe voluto che accanto all’ex gieffino ci fosse stata Soleil Sorge, la quale però ha dichiarato di non essere mai stata innamorata dell’attore. Ecco la frase scritta dall’utente: “Preferivo che al posto di Delia ci fosse Sole“.

Delia-Duran-Alex-Belli-Altranotizia
(Fonte: Instagram Alex Belli)
Impostazioni privacy