Lorella Cuccarini, la rivelazione su Maria De Filippi: “mi ha spalancato…”

Lorella Cuccarini ed un presente che ricorda i fasti degli esordi, quando Pippo Baudo l’ha gettata nella mischia appena ventenne. Un presente che si lega profondamente a Maria De Filippi e su di lei la showgirl ha fatto un’inaspettata rivelazione, dicendo che…

Correva l’anno 1985 quando Pippo Baudo l’ha presa per mano ed accompagnata al suo esordio televisivo. La trasmissione era Fantastico 6, non proprio un varietà qualsiasi, ma il varietà del sabato sera di Rai 1. Aveva appena vent’anni quella giovanissima showgirl di origini capitoline e da quel momento è iniziata la sua storia.

Lorella Cuccarini e la rivelazione su Maria De Filippi - Altranotizia
Lorella-Cuccarini-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Sono passati oltre trent’anni da allora, ma Lorella Cuccarini è sempre nel cuore degli italiani. E riflettendo ad alta voce su questa ultima parte della sua vita professionale, ha fatto un’importante rivelazione su Maria De Filippi. Sulla grande conduttrice ed autrice milanese, la showgirl romana si è espressa in maniera inequivocabile. Cosa ha detto Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini e la rivelazione su Maria De Filippi

Con la canzone La notte vola, Lorella Cuccarini ha preso davvero il volo. In quel momento era già passata dalla Rai alle reti Fininvest, l’attuale Mediaset. Televisione, teatro e quella passione mai sopita per le canzoni, hanno segnato la sua storia professionale in tutti questi anni. Fino al momento in cui un incontro ha orientato in maniera netta la sua carriera, quello con Maria De Filippi.

La conduttrice milanese l’ha voluta a tutti costi nel cast del suo talent Amici, dapprima come professoressa di ballo e poi, nel 2021, nel ruolo d’insegnante di canto. Un’esperienza che la showgirl romana ha voluto ricordare in un suo post su Instagram: “Non sarò mai abbastanza grata a Maria per avermi spalancato le porte di Amici. Lavorare divertendoci, ha proseguito la showgirl, è un privilegio che non do mai per scontato“.

Un’accorata rivelazione quella della showgirl romana, piena di gratitudine nei confronti di Maria De Filippi, che le ha offerto l’opportunità di poter prendere per mano tanti giovanissimi talenti che, come lei tanti anni prima, sognano di sfondare nel magico mondo dello spettacolo.

Amici / Amiche

La scelta di Maria De Filippi di volere nel suo talent Lorella Cuccarini non è stata soltanto una grande intuizione professionale. Le parole che ha speso la showgirl nei confronti della conduttrice testimoniano un rapporto che, nel corso del tempo, è andato oltre l’aspetto puramente lavorativo.

Quell’intesa, non soltanto professionale, la si può notare in ogni occasione all’interno delle puntate del talent di Canale 5. E la grande intesa tra Lorella Cuccarini e Maria De Filippi è soltanto uno dei tanti segreti dell’inesauribile successo del programma.

lorella-cuccarini-amici-Altranotizia
(Fonte: Instagram Lorella Cuccarini)
Impostazioni privacy