Uomini e Donne, i fan fanno una disastrosa previsione: “flop già annunciato”

Uomini e Donne, la redazione e Maria hanno scelto la nuova tronista dopo mesi di ricerca. I fan però già dal video di presentazione sembrano aver storto il naso.

Maria De Filippi e tutta la redazione di UeD hanno cercato e scelto con cura la nuova tronista per il trono classico del format. È stata scelta con attenzione una ragazza che è stata presentata al pubblico ma la reazione non è stata quella che ci si aspettava.

Uomini e Donne-fan-contro-la-nuova-tronista-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne ha finalmente una nuova tronista. Una giovane brillante e determinata che ha però attirato commenti non proprio carini sul web. I fan del programma non si trovano d’accordo con la scelta. Come mai?

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista

È stata scelta la nuova tronista di Uomini e Donne che andrà a sedersi sul trono insieme a Luca Salatino e Matteo Ranieri. Dopo un’assenza di svariati mesi ritorna al dating show una presenza femminile. Il pubblico attendeva con ansia che Maria scegliesse insieme al suo staff e la curiosità di vedere la novità del programma era alle stelle.

La redazione ha svelato di chi si tratta e ha pubblicato un video di presentazione della ragazza, condiviso anche sulla pagina Instagram del dating show. Il pubblico a casa però non sembra aver avuto una bella impressione ma anzi ha riempito il web di commenti negativi. Nessuno poteva aspettarsi una tale reazione. La nuova tronista è una bella ragazza di 26 anni che si definisce autoironica e determinata. Ma come mai non è piaciuta ai telespettatori di Uomini e Donne?

Il web: “flop già annunciato

La nuova tronista di Uomini e Donne è Veronica Rimondi. Ha raccontato di essersi laureata e di aver iniziato a lavorare nell’azienda del padre. La redazione le ha chiesto se lei si definiva una ‘figlia di papà’ e la risposta è stata un “in che senso?“. Ha affermato di vivere in un appartamento di proprietà del padre che lo ha ceduto a lei e che nella vita non le è mai mancato nulla grazie ai suoi genitori.

Poi ha affermato che cerca ragazzi svegli e che non le importa del loro status sociale bensì del cervello. Ha confidato: “la prima cosa che mi dicono è prima di conoscerti mi stavi antipatica“.

I fan del programma hanno espresso la loro opinione con una valanga di commenti. Molti ritengono antipatica la ragazza e chiedono a Maria di tornare alla vecchia tipologia di tronista. Dal web si è letto: “già mi sta antipatica, quando c’è lei non la guardo” oppure “non sembra per niente simpatica anzi… un flop già annunciato“. Non resta che attendere e conoscere la tronista e noi le facciamo un grande in bocca al lupo.

Uomini e Donne-commenti-negativi-sulla-nuova-tronista-veronica-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy