Colpo gobbo in Mediaset: volto noto ‘fatto fuori’ all’ultimo minuto

Una terribile bufera in casa Mediaset poiché un volto noto della televisione è stato ‘epurato’ all’ultimo minuto. Che cosa sta succedendo in queste ore?

Grande rete ammiraglia, Mediaset propone sempre contenuti frizzanti e di qualità. Basti pensare, ad esempio, alle fiction quale l’ultima riguardante Fosca Innocenti, delicata, fresca e nello tempo avvincente. Per chi gradisce, invece, un contenuto più adrenalinico, si propone il reality show l’Isola dei Famosi che andrà in onda proprio da stasera.

Mediaset-volto-tv-abbandono-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore, però, si sta scatenando una forte bufera in casa Mediaset, coinvolgendo principalmente un’avvenente protagonista della rete ammiraglia, per la quale si è deciso di ‘farla fuori’ dalla televisione o quantomeno da un noto programma, attualmente in onda. Ecco di chi si sta parlando.

Mediaset, che colpo gobbo!

Mediaset è una grande realtà televisiva che coinvolge una moltitudine di persone, dagli addetti ai lavori ai vip che tutti noi conosciamo ma può succedere che, a causa di determinate dinamiche, si assumano decisioni non propriamente favorevoli, per qualsiasi tipo di ragione.

Ciò è accaduto in queste ore, ai danni di un volto noto di questa rete che si è trovato, improvvisamente, ‘epurato’ da uno show intrigante e spassoso nello stesso tempo, in onda ogni martedì in prima serata. Un grande momento critico che ha lasciato tutti esterrefatti. Cos’è accaduto?

Il volto noto ‘fatto fuori’ all’ultimo minuto

Secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, Paola Caruso sarebbe stata esclusa dal programma La Pupa e il Secchione. Al momento non si conoscono ancora i motivi ma si ricorda che recentemente l’ex Bonas di Avanti un Altro ha avuto problemi di salute.

Infatti così ha affermato, nelle sue IG Stories, l’esperta di gossip: “non solo Paola Caruso si è fatta venire le mosse a terra nell’albergo per la moquette ma ha deciso che non parteciperà più assolutamente alla Pupa e il Secchione“. Al momento tutto tace al riguardo e non vi sono ancora né smentite né conferme.

Si ricorda che, nel corso della prima puntata, Barbara D’Urso ha attivato il collegamento video con Paola per avere aggiornamenti inerenti il suo stato di salute. Nel corso della conversazione, la padrona di casa ha così esordito: “visto che rientrerai qui la settimana prossima, speriamo…“, concludendo: “Paola ti aspettiamo qua“.

Improvvisamente, a distanza di una settimana, un cambio di idea repentino, di cui ancora non si conoscono le reali motivazioni. In attesa di poter godere della seconda puntata, domani sera, speriamo che non sia nulla di grave e la conduttrice possa attivarsi affinché rimanga, potendo così conquistare finalmente il ‘suo’ secchione.

Barbara-D'Urso-e-Paola-Caruso-La-Pupa-e-il-Secchione-Altranotizia
(Fonte: La Pupa e il Secchione/Mediaset)
Impostazioni privacy