Serena+Bortone+costretta+a+lasciare%3A+il+triste+annuncio
altranotiziait
/2022/03/22/spettacolo/serena-bortone-costretta-a-lasciare-il-triste-annuncio/amp/

Serena Bortone costretta a lasciare: il triste annuncio

Published by
Stefano Vori

Serena Bortone e quell’annuncio che mai avrebbe voluto fare. Ancora una volta è costretta a lasciare la conduzione di Oggi è un altro giorno ed il motivo è il medesimo di qualche mese fa. Sempre la stessa, subdola causa. Quale?

Sono davvero tempi difficili. In molti speravano che dopo due anni di difficile convivenza la pandemia di Covid – 19 ci lasciasse un po’ in pace e ci facesse riprendere la nostra vita. Come se ciò non bastasse è arrivata anche l’invasione dell’Ucraina e una guerra terribile a poca distanza da noi. Ed intanto la pandemia non è passata…

Serena-Bortone-Altranotizia (Fonte: Google)

Continua a circolare, a colpire subdolamente e ad infettare anche chi si è vaccinato con due dosi. Anche in ambito televisivo il virus colpisce indiscriminatamente e continua a fare vittime illustri. Serena Bortone ha lasciato tutti sbigottiti quando ha annunciato la sgradevole, e sgradita, novità. Quale?

Serena Bortone e il triste annuncio

La puntata di lunedì 21 marzo di Oggi è un altro giorno è partita in maniera diversa, insolita, inaspettata. La conduttrice e padrona di casa, Serena Bortone, non era in studio. Il motivo di questa improvvisa assenza è dato dal fatto che la giornalista è risultata positiva al Covid, come lei stessa ha tenuto a spiegare: “Ho un po’ di febbre. Ho fatto i tamponcini rapidi e risulto leggermente positiva e sto aspettando qualcuno che arrivi a farmi il tampone. Nel frattempo resto a casa perché ho una positività“.

La giornalista romana ha poi ricordato come fosse già stata colpita dal virus a gennaio 2022. Un ritorno che certo non le avrà fatto piacere anche se non le ha fatto perdere il gusto della battuta e dell’ironia: “Ho fatto due vaccini ed è andata così, ha ricordato Serena, Non ci vogliamo far mancare proprio nulla“. Tra qualche ora sapremo se le sarà concesso di condurre nuovamente in studio oppure anche l’odierna puntata di Oggi è un altro giorno la vedrà protagonista da casa. Ed in questo caso chi condurrebbe in studio?

L’ospite fisso

In caso di forzata assenza della giornalista romana, il suo posto in studio sarà preso da un ospite fisso della trasmissione, ovvero da Pino Strabioli, regista teatrale, attore e conduttore Rai di lungo corso. Un validissimo sostegno per la giornalista romana che però, anche da casa, ha fatto valere tutta la sua professionalità nella conduzione del programma.

Il virus è tornato nuovamente a complicare i piani lavorativi di Serena Bortone. Ricordiamo come alla vigilia dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, il Covid – 19 avesse bloccato Memo Remigi che, in quell’ambito, avrebbe rivestito il ruolo di esperto. Ma allora è andato comunque tutto bene, sarà così anche questa volta, sperando che la Bortone torni in studio al più presto.

(Fonte: Google)
Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…