Serena Bortone costretta a lasciare: il triste annuncio

Serena Bortone e quell’annuncio che mai avrebbe voluto fare. Ancora una volta è costretta a lasciare la conduzione di Oggi è un altro giorno ed il motivo è il medesimo di qualche mese fa. Sempre la stessa, subdola causa. Quale?

Sono davvero tempi difficili. In molti speravano che dopo due anni di difficile convivenza la pandemia di Covid – 19 ci lasciasse un po’ in pace e ci facesse riprendere la nostra vita. Come se ciò non bastasse è arrivata anche l’invasione dell’Ucraina e una guerra terribile a poca distanza da noi. Ed intanto la pandemia non è passata…

Serena-Bortone-annuncio-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia (Fonte: Google)

Continua a circolare, a colpire subdolamente e ad infettare anche chi si è vaccinato con due dosi. Anche in ambito televisivo il virus colpisce indiscriminatamente e continua a fare vittime illustri. Serena Bortone ha lasciato tutti sbigottiti quando ha annunciato la sgradevole, e sgradita, novità. Quale?

Serena Bortone e il triste annuncio

La puntata di lunedì 21 marzo di Oggi è un altro giorno è partita in maniera diversa, insolita, inaspettata. La conduttrice e padrona di casa, Serena Bortone, non era in studio. Il motivo di questa improvvisa assenza è dato dal fatto che la giornalista è risultata positiva al Covid, come lei stessa ha tenuto a spiegare: “Ho un po’ di febbre. Ho fatto i tamponcini rapidi e risulto leggermente positiva e sto aspettando qualcuno che arrivi a farmi il tampone. Nel frattempo resto a casa perché ho una positività“.

La giornalista romana ha poi ricordato come fosse già stata colpita dal virus a gennaio 2022. Un ritorno che certo non le avrà fatto piacere anche se non le ha fatto perdere il gusto della battuta e dell’ironia: “Ho fatto due vaccini ed è andata così, ha ricordato Serena, Non ci vogliamo far mancare proprio nulla“. Tra qualche ora sapremo se le sarà concesso di condurre nuovamente in studio oppure anche l’odierna puntata di Oggi è un altro giorno la vedrà protagonista da casa. Ed in questo caso chi condurrebbe in studio?

L’ospite fisso

In caso di forzata assenza della giornalista romana, il suo posto in studio sarà preso da un ospite fisso della trasmissione, ovvero da Pino Strabioli, regista teatrale, attore e conduttore Rai di lungo corso. Un validissimo sostegno per la giornalista romana che però, anche da casa, ha fatto valere tutta la sua professionalità nella conduzione del programma.

Il virus è tornato nuovamente a complicare i piani lavorativi di Serena Bortone. Ricordiamo come alla vigilia dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, il Covid – 19 avesse bloccato Memo Remigi che, in quell’ambito, avrebbe rivestito il ruolo di esperto. Ma allora è andato comunque tutto bene, sarà così anche questa volta, sperando che la Bortone torni in studio al più presto.

Pino-Strabioli-conduzione-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy