Alfonso Signorini, la collega spiffera tutto: “è partito e non vuole più sentire nessuno”

Stando a quanto ha appena dichiarato una donna dello spettacolo a lui molto vicina, Alfonso Signorini ha mollato tutto e non vuole avere più contatti con nessuno.

A svelarlo è stata una delle sue colleghe del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa ha rivelato alla radio.

Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Alfonso Signorini ha deciso di lasciare tutto e di non sentire più nessuno per il momento. Ma cosa è successo al conduttore di Canale Cinque?

Alfonso Signorini, la collega spiffera tutto quanto

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e amatissimo conduttore Mediaset, ha appena concluso la sua avventura televisiva del Grande Fratello Vip 6. Questa è stata la terza edizione che ha visto la conduzione del noto giornalista ed ha riscosso un grandissimo successo.

Alfonso in realtà, come molti telespettatori ricordano, è stato già protagonista del format originale, dedicato alle persone comuni dal 2008 al 2012 in qualità di opinionista del Grande Fratello. Successivamente è stato opinionista dal 2016 al 2018 del Gf Vip, la versione che ha per concorrenti i personaggi famosi, e infine anche conduttore. Il programma si è concluso il 14 marzo con la vittoria schiacciante di Jessica Selassié, principessa del trio di sorelle che sono entrate inizialmente nella casa come concorrente unico.

Negli ultimi giorni, spente le telecamere sulla Casa dei Vip più spiata d’Italia, Alfonso sembra sparito dalla circolazione. A dare sue notizie però ci ha pensato una delle due opinioniste che gli sono state accanto in questa lunga edizione. Scopriamo cosa ha rivelato la sua collega durante un noto programma radiofonico.

La rivelazione dell’ex opinionista Adriana Volpe

Se è vero che per Alfonso Signorini il Gf Vip 6 è stato un bellissimo traguardo professionale che va ad aggiungersi agli altri successi raggiunti, è anche vero che il programma è per il conduttore un impegno faticoso. Il reality show è ricco di appuntamenti serali, in onda su canale Cinque due volte alla settimana in prima serata, di approfondimenti e momenti di spettacolo densi di avvenimenti che riguardano le vicende della casa spiata ventiquattrore su ventiquattro.

Dunque secondo Adriana Volpe, alla fine di questa bella ed impegnativa esperienza il giornalista è scappato via da tutto e da tutti. Come riporta Biccy.it, ecco cosa ha detto l’opinionista che gli ha tenuto compagnia negli studi di Canale Cinque per sei lunghi mesi, durante una delle ultime puntate di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News:

“Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti con tutti e ci sta, dopo sei mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle si è preso una bella vacanza. È partito e non vuole più sentire nessuno”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy