Gerry Scotti, ‘beccata’ la foto con la più ambita della tv: mai vista così da vicino

Una grande sorpresa per i fan poiché è stata scovata una foto inedita in cui Gerry Scotti è ritratto amichevolmente con una tra le più amate della televisione. Di chi si sta parlando?

Un grande professionista, benvoluto sia dal pubblico che dai suoi colleghi, Gerry Scotti è nuovamente in televisione, al timone de Lo Show dei Record, ogni domenica sera su Canale 5. Un appuntamento imperdibile per scoprire, ogni settimana, nuovi primati di eccellenti professionisti.

Gerry-Scotti-foto-inedita-Altranotizia
Gerry Scotti-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in queste ore si è rinvenuto un raro scatto, di qualche anno fa, ritratto in dolce compagnia con una conduttrice, amatissima da tutti. Un momento di grande solidarietà tra colleghi per immortalare così un magico momento di consolidata amicizia. Ecco chi è l’identità misteriosa.

Gerry Scotti, ‘beccata’ la foto con la più ambita della tv

Grazie alla sua personalità così affabile ed estroversa, Gerry Scotti è amico di tutti. Ma ci potrebbe essere qualcuno con cui ha stretto un legame più forte rispetto ad altri. A titolo di esempio, la showgirl Michelle Hunziker che è tornata, proprio in questi giorni come co-conduttrice al tg satirico Striscia la Notizia, accanto a lui.

Ma c’è un’altra persona con cui ha un bellissimo rapporto e, molto spesso, hanno lavorato insieme. A tal proposito si è scovata una foto inedita, di pochi anni fa, in cui sono entrambi ritratti, lasciando meravigliati i fan dallo stupore. Una piccola ‘chicca’ direttamente dal profilo social di Gerry.

Ecco chi è la conduttrice misteriosa

Trattasi di Maria De Filippi, considerata la ‘Queen’ di Mediaset. Si conoscono molto bene a livello professionale ma ci sono stati anche alcuni momenti seri e delicati attraverso i quali si è suggellato un rapporto di fratellanza. C’è grande stima nonché affetto reciproco e ciò è palpabile nell’aria, ad esempio, quando entrambi presenziano alla trasmissione Tu sì Que Vales, in qualità di giudici.

Naturalmente, Gerry è stato anche ospite, frequentemente, nelle trasmissioni capitanate dalla consorte di Maurizio Costanzo come, ad esempio, Amici ed è proprio da questo talent show che è stato tratto questo inedito scatto. Un selfie molto ravvicinato, datato 2019 durante un backstage e con la didascalia “Live!”, in cui i due professionisti si sono ripresi sorridenti e affiatati.

Naturalmente, i commenti all’epoca si sono caratterizzati, principalmente, di una profonda ammirazione per i due artisti nonché grande gioia nel vederli assieme, proprio come due fratelli. Perciò, ecco che si riporta di seguito la foto-testimonianza, simbolo della loro preziosa amicizia.

Maria-De-Filippi-e-Gerry-Scotti-Amici-Altranotizia
(Fonte: Instagram Gerry Scotti)
Impostazioni privacy