Cecilia Rodriguez non si risparmia sulla sorella: “La verità è un’altra, non è…”

Dopo che si è a lungo parlato della vita sentimentale di sua sorella Belen, Cecilia Rodriguez è intervenuta per spiegare tutta la verità sulla showgirl argentina. Ecco cosa ha detto di lei.

Al settimanale Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad una rivelazione inedita riguardo la sorella Belen, confessando un retroscena inaspettato.

Cecilia e Belen Rodriguez-Altranotizia

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez ha parlato di lei senza peli sulla lingua raccontando la verità sul suo reale rapporto con gli uomini e in particolare con uno.

Cecilia Rodriguez, cosa pensa davvero di sua sorella

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, perché lei è un personaggio famoso e molto amato dal pubblico. All’epoca della sua prima storia con l’allora ballerino Stefano De Martino la loro relazione fece molto scalpore, perché il colpo di fulmine scattò nella Scuola di Amici di Maria De Filippi quando lui era ancora partner della cantante e collega Emma Marrone.

Successivamente i due sono convolati a nozze coronando anche il sogno di diventare genitori del bellissimo Santiago. Poi però l’idillio si è rotto e si sono lasciati. Ci hanno riprovato nel 2019 ma nemmeno il ritorno di fiamma si è trasformato in una relazione duratura.

Lei ha avuto poi una seconda figlia dall’hairstylist Antonino Spinalbese ma anche qui la storia, cominciata a gonfie vele, non è andata poi per il verso giusto. In seguito alle tormentate vicende sentimentali della conduttrice, si è parlato molto della sua sfera personale ed intima, ma a chiarire le cose ora ci ha pensato sua sorella Cecilia Rodriguez, che la conosce meglio di chiunque altro.

Ecco cosa ha detto

“È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato” ha svelato alla redazione di Nuovo tv Cecilia Rodriguez nel corso di una recente intervista, raccontando che sua sorella sposandosi ha sperato di trovare l’amore eterno ma che purtroppo non è ancora successo e dal momento che il suo matrimonio non ha funzionato, lei poi ha conosciuto altri uomini.

Le parole pronunciate dalla modella farebbero pensare a un ritorno di fiamma di sua sorella con Stefano De Martino, primo grande amore. Questo però non possiamo saperlo con certezza per il momento. Quel che è certo è che, come ha voluto spiegare al pubblico Cecilia: La verità è che Belen non è una mangia uomini”.

cecilia-belen-rodriguez-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy