Cosmary Fasanelli, tra le braccia di un altro uomo: praticamente l’opposto di Alex

La ballerina di Amici 21, Cosmary Fasanelli è stata ‘sorpresa’ tra le braccia di un altro uomo. Chissà come reagirà il suo fidanzato Alex, appena ne verrà a conoscenza.

Giovane artista, Cosmary Fasanelli ha avuto un percorso meravigliosamente intenso e anche tortuoso, nello stesso tempo, a causa dei persistenti dubbi da parte della maestra Alessandra Celentano, inerente al suo talento. Un rapporto conflittuale per quanto abbia riconosciuto alcuni miglioramenti.

Alex-e-Cosmary-Fasanelli-terzo-uomo-Altranotizia
Alex e Cosmary Fasanelli-Altranotizia

Ormai eliminata da diverse settimane, verso i primi di febbraio, recentemente la ballerina si è mostrata tra le braccia di un altro uomo che non è, appunto, il suo fiancé Alex, quale cantante di Amici. Una rivelazione che ha lasciato tutti basiti, in attesa di una probabile reazione o replica da parte del diretto interessato. Ecco chi è il personaggio misterioso.

Cosmary Fasanelli, tra le braccia di un altro uomo

Cosmary e Alex si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici e fra loro è scoccata la scintilla. Due giovani innamorati che non hanno mai mancato di mostrare manifestazioni d’affetto l’uno per l’altra. A titolo di esempio, poco prima dell’abbandono da parte della giovane allieva oppure un regalo tenerissimo e un video-messaggio dedicatogli per San Valentino.

Hanno sempre dichiarato il loro amore alla luce del sole e, per quanto l’avventura, almeno per lei, sia conclusa, non tutto il male vien per nuocere poiché inaspettatamente ha trovato la sua anima gemella: “ci sono cose che sono andate meglio di quanto mi aspettassi. Mi sono innamorata e non me l’aspettavo“.

Ma in queste ore si è mostrata accanto a un altro uomo, felicemente e manifestando un’aria divertita. Il mistero di questa terza persona si infittisce sempre di più e chissà cosa ne penserà Alex, una volta che verrà a conoscenza di questa situazione e ne scoprirà l’identità.

Ecco di chi si parla

Trattasi di Nathan Clarke, Direttore Creativo e coreografo. Cosmary, tramite una Instagram stories, gli ha dedicato un messaggio di auguri per il suo compleanno, postando un’immagine in cui sono ritratti, accennando un timido abbraccio, come se stessero danzando. Infine, una dolcissima didascalia : “happy birthday super choreographer“.

Naturalmente fra loro non c’è nessuna implicazione amorosa e sicuramente lei ha avuto modo di conoscerlo, in vista anche della professione che esercita. Per cui i fan della coppia nata ad Amici posso stare tranquilli poiché la ballerina sta tuttora aspettando il suo amato che non vede l’ora di riabbracciare, una volta conclusasi l’avventura del talent show.

(Fonte: Instagram Cosmary Fasanelli)
Impostazioni privacy