Mara Venier, quello che si vede dal suo salotto è clamoroso: che vista!

Senz’altro conoscete tutti benissimo Mara Venier, ma sapete dove vive l’amatissima conduttrice veneta? Il suo appartamento ha una vista bellissima e gode di un panorama meraviglioso.

La dimora del celebre volto di Rai Uno e di suo marito Nicola Carraro si trova nel cuore della capitale e si affaccia su uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, che tutto il mondo ci invidia.

Mara-Venier-la-vista-da-casa-sua-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chiunque vorrebbe vivere nella casa con vista mozzafiato di Mara Venier. Scopriamo com’è fatto il suo attico e cosa vede la presentatrice quando si affaccia dalla sua lussuosa dimora.

Mara Venier, la sua casa ha un panorama mozzafiato

Mara Venier abita a Roma nel cuore della capitale. Il suo attico sorge in uno dei quartieri più in della città eterna, e lì vive con suo marito Nicola Carraro. I due sono sposati dal 2006 e si amano come il primo giorno. La coppia ha anche una casa a Santo Domingo ma è qui che condividono la loro quotidianità e, per questo motivo, la casa è un vero e proprio nido d’amore.

Durante il periodo del lockdodwn il pubblico, attraverso le immagini diffuse online dalla conduttrice Rai è ‘entrato’ virtualmente – per quanto possibile – nella casa di Mara Venier e ha scoperto i dettagli della sua preziosa dimora. L’appartamento è raffinato, molto spazioso e tutti gli ambienti sono arredati con grande gusto e stile.

In particolar modo la presentatrice di Domenica In ha mostrato un ampio terrazzo, molto curato, arioso e pieno di piante. Ma sapete qual è il panorama che la conduttrice e suo marito hanno il privilegio di poter osservare dal loro attico?

Ecco cosa si vede

La Venier è un personaggio amatissimo dagli italiani e davvero molto popolare, tant’è che il suo profilo Instagram è seguito da quasi due milioni e mezzo di followers. Proprio sul famoso social fotografico Mara recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae assieme a suo marito e dietro la coppia stretta in un romantico abbraccio c’è la finestra del salotto di Casa Venier, aperta.

Dalla finestra si intravede il bellissimo Altare della patria. Si tratta di uno dei monumenti storici più importanti di Roma: il loro è un nido d’amore da sogno!
La didascalia che accompagna il dolce scatto è “Finalmente assieme” e con queste parole piene d’amore Mara ha voluto festeggiare il ritorno di Nicola da Santo Domingo. I due erano rimasti distanti parecchie settimane a causa del Covid.

Mara-Venier-Nicola-Carraro-Casa-Altranotizia
(Fonte: Instagram Mara Venier)
Impostazioni privacy