Luciana Littizzetto e la rivelazione sui figli adottati: “non mi chiamano mamma ma…”

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate di tutta la televisione italiana. La sua originalità e simpatia hanno conquistato il pubblico fin dagli esordi. Ma che cosa ha rivelato riguardo ai suoi figli?

La conduttrice ha un bagaglio di esperienza che l’ha portata ad essere un pilastro della tv italiana e con la sua presenza un programma va sempre alla grande.

Luciana Littizzetto-Altranotizia (Fonte: Google)

Luciana Littizzetto è solita mostrarsi autoironica e piena di vita ma tempo fa si è aperta ed ha parlato della sua vita privata e di ciò che le sta a cuore in un’intervista a Verissimo. Ha rivelato qualcosa riguardo ai suoi figli che ha toccato molto i fan. Che cosa ha detto?

Luciana Littizzetto e la rivelazione sui figli adottati

Luciana Littizzetto ha intrapreso la carriera da attrice dopo aver concluso la precedente come insegnante di musica. Prima di arrivare alla recitazione si è avvicinata anche al mondo del giornalismo. Lo studio della recitazione l’ha appassionata e il pubblico ha apprezzato molto le sue rappresentazioni. Si è affacciata negli anni ’90 alla tv e da quel momento non se n’è più andata via dalle case degli italiani. Oltre alla televisione può vantare una splendida carriera in radio e come doppiatrice.

La sua vita privata è stata appagante e felice. Ha avuto una relazione dal 1997 al 2017 con il batterista Davide Graziano parte del gruppo Africa Unite con il quale ha preso in affido due figli. A proposito dei suoi amati figli ha svelato qualcosa che ha toccato nel profondo i fan. Di cosa si tratta?

“Non mi chiamano mamma ma…”

Luciana Littizzetto tempo fa ha parlato a Verissimo della sua scelta di adottare un figlio e sul perché successivamente ne ha presi due in affido. La decisione di intraprendere questa avventura di vita è stata ‘spinta’ da Maria de Filippi che aveva fatto per prima questa scelta con suo figlio Gabriele. Non essendo sposata però la possibilità dell’adozione le era stata negata ed ha optato per l’affidamento.

La Littizzetto ha raccontato di aver accolto Jordan e Vanessa quando avevano 9 e 11 anni e che quella scelta le ha cambiato la vita. È legatissima ai suoi figli che ormai sono adulti. Ha spiegato che: “non mi chiamano mamma. Quando sono soli con me non mi chiamano mamma, ma ‘Lu’ “. Ed ha aggiunto: “O meglio, mi chiamano mamma davanti agli altri. E per me non è più un problema. Chi se ne frega”. Luciana Littizzetto ha cresciuto con amore due ragazzi che sono legatissimi a lei e questo è un gran esempio di vita.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy