Antonella Clerici, la confessione senza mezzi termini su Eddy: “per me è come…”

Antonella Clerici a molti anni di distanza dalla fine della relazione con il padre di sua figlia Maelle, si è aperta, confessando, in una lunga intervista rilasciata al noto settimanale Oggi, quali sentimenti prova davvero per lui. Scopriamo la confessione della conduttrice di Rai Uno.

La bella presentatrice e il suo ex compagno si sono detti addio molto tempo fa e lui vive in Belgio mentre Antonella Clerici ha incontrato l’amore tra le braccia di un altro uomo.

Antonella Clerici e Eddy Martens-Altranotizia

Ormai i due si sono lasciati da anni, ma adesso, dopo tanto tempo dalla rottura, lei ha rivelato ai lettori di Oggi che cosa pensa davvero dal suo ex partner.

Antonella Clerici, cosa pensa davvero del suo ex

La famosa presentatrice di Rai Uno ha avuto una love story che in passato è stata tante volte oggetto di rumors per via della differenza d’età del compagno della conduttrice, più giovane di lei di circa quindici anni. Si tratta della relazione con Eddy Martens. I due si sono conosciuti sulle coste del Marocco durante una vacanza e per Antonella è stato amore a prima vista.

La coppia dopo quel viaggio stupendo è tornata insieme in Italia, e per parecchi anni hanno vissuto insieme. Hanno anche avuto una meravigliosa bambina di nome Maelle e la Clerici ha deciso di coinvolgere il suo fidanzato nelle attività professionali che stava curando all’epoca. Così Eddy è entrato nel team di La prova del Cuoco, il seguitissimo programma a tema culinario, di cui lei è stata il volto storico per tanto tempo.

Purtroppo però poi la fiamma tra i due si è spenta ed hanno deciso di allontanarsi, definitivamente. Successivamente Antonella ha incontrato l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale attualmente vive e con cui ha pensato anche alle nozze in un prossimo futuro.

“Per me è come…”

Nonostante per Antonella e Eddy la rottura non sia stata facile perché erano partner, colleghi e soprattutto genitori della piccola Maelle, con il tempo la coppia ha riacquistato un buon rapporto. Così la Clerici alla redazione del settimanale Oggi ha confessato: “Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”. 

Poi la conduttrice ha aggiunto che oggi tra Eddy e Maelle c’è un bel rapporto. La loro piccolina è cresciuta e ha dodici anni e anche il suo ex compagno sembra, a suo avviso, cambiato, più consapevole e maturo. Questo ha fatto sì che il rapporto tra padre e figlia migliorasse, per cui oggi sono molto legati, nonostante tra Antonella e Martens non ci sia più il sentimento d’amore di un tempo.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy