Eva Grimaldi, chissà quando lo scoprirà: ‘pugnalata’ alle spalle proprio da lei

Eva Grimaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha appena ricevuto una ‘pugnalata’ inaspettata da una sua ex collega di reality. Chissà come reagirà la showgirl appena verrà a sapere quello che è stato detto di lei.

Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto sulla famosissima attrice.

Eva-Grimaldi-attaccata-da-una-ex-collega-Altranotizia
Eva-Grimaldi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ospite a #IsolaParty, la ex concorrente ha parlato senza peli sulla lingua di Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi attaccata da una ex collega di reality

Recentemente una ex naufraga è stata ospite ad Isola Party, programma condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri in cui si commentano i fatti e gli eventi dell’Isola dei Famosi 16, cominciato appena pochi giorni fa.

La concorrente ha partecipato al reality nel 2017, durante la dodicesima edizione, e ha appena confessato che per lei l’esperienza dell’Isola è stata durissima e che ha fatto venir fuori gli aspetti meno tolleranti del suo carattere. Quella dell’Isola però non è l’unica avventura a cui ha partecipato la Vip, è appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando della bellissima Nathaly Caldonazzo. La ex Vippona, oltre a raccontare le sue sensazioni dei vecchi programmi in cui si è messa in gioco come concorrente, ha anche commentato il comportamento degli altri personaggi famosi. In particolare di una showgirl molto amata. Ecco cosa ha detto.

Le parole durissime di Nathaly Caldonazzo sulla showgirl

Nathaly Caldonazzo ha partecipato all‘Isola dei Famosi nella stessa edizione alla quale è stata anche Eva Grimaldi, nel 2017. Entrambe sono state naufraghe ma quella dell’Isola di Cayos Cochinos non è stato l’unico programma vissuto fianco a fianco. Recentemente infatti le due Vip si sono rincontrate perché entrambe hanno varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Rivederla al Grande Fratello Vip 6, a quanto pare, per la modella non è stata un’esperienza piacevole perché di lei non conserva un buon ricordo.

Così ai microfoni di Isola Party la Caldonazzo ha detto, senza mezzi termini: “Dopo l’esperienza all’Isola non è stato piacevole rivedere Eva Grimaldi e Giacomo Urtis. Mi ha deluso anche lei. Già all’Isola non mi era piaciuta, al Gf Vip ho avuto la conferma. Nei miei confronti non merita“. Addirittura avrebbe aggiunto che la ‘cosa’ bella di Eva è la sua dolce metà, la moglie Imma Battaglia. Cosa penserà di queste critiche l’attrice? Non resta che aspettare se deciderà o meno di rispondere alle parole della gieffina.

Nathaly-Caldonazzo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy