“Mi hanno traumatizzato”: ex del Gf Vip 6 ammette tutto

Dopo il Gf Vip 6 una delle concorrenti è uscita dalla Casa di Cinecittà e ha confessato com’è stata per lei l’esperienza vissuta al celebre programma di Alfonso Signorini. 

Si tratta di una delle principali protagoniste dell’avventura di Canale Cinque che si è conclusa lo scorso 14 marzo. Questo però non è l’unico reality show a cui ha partecipato.

Gf-Vip-6-cosa-ha-detto-l'ex-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-6-Altranotizia-(Fonte: Google)

La ex concorrente del Gf Vip 6 ha detto addirittura di essere stata traumatizzata e ha parlato senza peli sulla lingua durante l’intervento all’Isola Party. Scopriamo qual è stata l’esperienza della Vippona e cosa ha raccontato nei giorni scorsi.

Gf Vip 6, una concorrente racconta di essere stata traumatizzata

Nei giorni scorsi una ex gieffina è stata ospite ad Isola Party, il format capitanato da Valentina Barbieri e da Ignazio Moser che tratta dell’avventure dei naufraghi di Canale Cinque iniziate il 21 marzo.

La concorrente in questione infatti, oltre a essere stata uno dei volti femminili dell’edizione del Gf Vip 6, che si è conclusa il 14 marzo, ha anche partecipato all’Isola dei Famosi 12, cinque anni fa. Così, intervistata durante il programma di Mediaset Infinity ha descritto come sono state le sue esperienze ai reality show a cui ha preso parte. Dell’avventura in Honduras ha detto che si è trattato per lei di una prova davvero durissima, e che ha tirato fuori gli aspetti più profondi ma meno docili della sua indole.

Del Grande Fratello Vip 6 appena terminato invece ha detto altro: attraverso il reality di Alfonso Signorini la Vip sarebbe addirittura entrata in contatto con l’uomo che ha definito come il suo ‘Giuda’. Ecco cosa ha detto la ex Vippona.

“Mi hanno traumatizzato”

Il personaggio in questione, per chi non avesse lo avesse ancora intuito è Nathaly Caldonazzo. La gieffina ha confessato che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, all’Isola dei famosi e a Temptation Island nel 2017 è sicura di poter ammettere che tutti e tre i reality show non sono stati per lei un’esperienza facile: Tutte e tre le esperienze mi hanno traumatizzato”.

Del rapporto con uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ha detto: “È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente”. La Caldonazzo si riferiva ad Alessandro Basciano e ha aggiunto che non lo sceglierebbe mai come concorrente con cui fare coppia in un programma televisivo.

Nathaly-Caldonazzo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy